Caldo, morta neonata di 4 mesi: fatale la gita in barca con i genitori, c'erano 49 gradi

Ogni tentativo di salvarla dal calore è stato inutile: Tanna Rae Wroblewski, una neonata di 4 mesi, è morta dopo la giornata sotto al sole trascorsa con i genitori su una barca. Doveva trattarsi di un giorno di vacanza ed è diventato un incubo. I messaggi social della mamma, per quanto toccanti, hanno raccolto solo odio: chi ha letto la tragica storia di Tanny la accusa di omicidio. La tragica morte della bimba a quasi 49°C Le temperature in Arizona sfioravano i 120 gradi Fahrenheit quando la bimba ha perso i sensi. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri media

Tanna Rae Wroblewski, una neonata di appena quattro mesi, è morta di caldo dopo una giornata trascorsa con i suoi genitori su una barca. La mamma ha provato a esprimere tutti il suo dolore con un toccante post condiviso sui social, ma è stata ricoperta dai commenti d'odio di chi la accusa di omicidio. (Liberoquotidiano.it)

Adesso il padre e la madre risultano indagati dagli inquirenti. I genitori l'avevano portata con loro in una gita sul lago, ma il grande calore sarebbe stato troppo per la piccola, che non ce l'ha fatta. (il Giornale)

USA, gita in barca al lago coi genitori, ma ci sono 49°: neonata muore di caldo

Sui social alcuni chiedono che i genitori siano perseguiti per legge: "Non dovreste avere figli". (Fanpage.it)