Marchetti: “Come si muoverà la Juve nel mercato di gennaio”

Marchetti: “Come si muoverà la Juve nel mercato di gennaio” La Juve in ottica mercato nell'editoriale di Luca Marchetti su Tuttomercatoweb. Queste le parole del giornalista di Sky Sport: “La società bianconera è quella più attenta alle possibili operazioni a gennaio. Si guarda in primis in difesa, reparto in cui l'allenatore non ha cambi. Poi in attacco. Lo stop di Vlahovic ha evidenziato come sia necessario avere un suo vice, soprattutto quanto manchi Milik (Bianconera News)

Su altre testate

Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita (Juventus News 24)

La Juventus ha l’estrema urgenza di trovare un nuovo attaccante nel calciomercato di gennaio. Durante il forfait di Vlahovic la sterilità offensiva ha dilagato producendo di fatto 0 gol in 2 partite. La Juventus lavora sul calciomercato in entrata per regalare a Thiago Motta nuove opportunità sul fronte offensivo. (JMania)

Il club torinese avrebbe anche avviato contatti con l’agente del calciatore nonostante Nani abbia chiarito che a gennaio l’Udinese non intende privarsi dei suoi pezzi migliori. La Juventus sembra puntare decisa su Lorenzo Lucca, diventato il primo obiettivo per il proprio reparto offensivo: nelle ultime settimane avrebbe intensificato il monitoraggio sull’attaccante che piace da tempo. (Udinese Blog)

Le ultime dal calciomercato: vivo l'interesse per Lucca e Zirkzee, mentre su Raspadori...

Per convincere l’Udinese a lasciar partire Lucca, la Juventus dovrà presentare un’offerta davvero irrinunciabile nella prossima finestra invernale di mercato. Al momento, il centravanti classe 2000 è considerato una (ilBianconero)

Perché dagli ambienti vicini alla Juventus filtra come l'intenzione non sia quella di investire sull'attacco, a gennaio. La questione è annosa. (Tutto Juve)

La società bianconera, tra l'altro, preferirebbe un centravanti con diverse caratteristiche come Lucca dell'Udinese. Uno di questi nomi è Raspadori, che piace a Giuntoli ma Conte non ha intenzione di cedere un suo giocatore ad una concorrente, soprattutto a Gennaio, per un posto importante in classifica. (Tutto Juve)