Bruno Barbieri torna con 4 Hotel: "Gli albergatori avevano paura di raccontarsi, ora sanno che vincono tutti"

Video suggerito Da domenica 8 settembre alle 21.15 torna 4 Hotel su Sky Uno e in streaming su Now. Al timone del programma Bruno Barbieri che, in occasione della conferenza stampa, anticipa che per la nuova stagione si sposterà dal sud della Sardegna per poi passare da Cagliari, Genova, lago di Bolsena, riviera del Brenta, Napoli, Valdobbiadene e Trentino. Barbieri si dice soddisfatto della trasmissione e di come l'hotellerie italiana stia cambiando molto ma sostiene che "siamo ancora agli inizi". (Fanpage.it)

Su altre testate

Novità interessanti nella nuova stagione dello show in arrivo l'8 settembre su Sky Uno. Abbiamo incontrato il conduttore del programma, che ci ha svelato qualche curiosità. L'intervista (Sky Tg24 )

Tutto pronto per la nuova, attesissima, stagione di 4 Hotel, il programma condotto da Bruno Barbieri e in onda ogni domenica a partire da quella che sta per arrivare, 8 ottobre, in esclusiva Sky e in streaming su Now Tv. (Liberoquotidiano.it)

L'appuntamento con 4 Hotel è sempre su Sky Uno e in streaming, in esclusiva, su NOW. (ComingSoon.it)

Bruno Barbieri 4 Hotel, con la nuova stagione sfide ed esclusive scoperte su Sky e NOW

Cagliari "4 hotel" riparte dal sud Sardegna, oggi 8 settembre, su Sky e in streaming solo su Now, alle 21,15. A condurre il programma dedicato all’universo dell’hôtellerie lo chef stellato Bruno Barbieri (La Nuova Sardegna)

L'attesa è finita: inizia stasera, domenica 8 settembre, alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su Now, l'attesissima nuova stagione di Bruno Barbieri – 4 Hotel, il programma che mette in competizione albergatori italiani alla ricerca dell’eccellenza nell’ospitalità. (Liberoquotidiano.it)

Gli albergatori di tutto il Paese sono pronti a sfidarsi proponendo le proprie idee e formule capaci di conquistare e abbinare la tradizione più riconoscibile della Penisola con le nuove frontiere dell’hôtellerie, la promozione del territorio con il confort per la clientela. (Digital-Sat News)