Incidente a Milano, travolta sulle strisce: 52enne gravissima
(Adnkronos) – Altro incidente stradale a Milano: una donna di 52 anni è stata travolta da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali via Lorenteggio, all’altezza del civico 236, intorno alle 18 di questa sera. L’automobilista, che proveniva dalla periferia ed era diretto verso il centro città – a quanto si apprende da chi indaga – si è fermato dopo l’incidente. La donna, una cittadina peruviana residente a Corsico, nel Milanese, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Carlo in arresto cardiocircolatorio (OglioPoNews)
Ne parlano anche altre testate
Le immagini dei rilievi dei vigili raccontano di un altro pedone investito sulle strisce. In questo caso l'autista si è fermato, ma a pochi giorni dall'entrata in vigore del nuovo codice della strada, a Milano ci sono stati tre incidenti provocati da pirati al volante in soli nove giorni. (TGR Lombardia)
Milano – Una donna di 52 anni è stata travolta nel pomeriggio odierno, venerdì 20 dicembre, da un'auto sulle strisce pedonali in via Lorenteggio a Milano ed è ora in condizioni disperate. Soccorsa in arresto cardiocircolatorio, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Carlo, dove è stata intubata. (IL GIORNO)
COLLEFERRO – Poi dopo le 17,30 del pomeriggio di oggi, 22 Dicembre, in Corso Garibaldi, mi pieno centro città a Colleferro, una persona è stata investita. (Cronache Cittadine)
La salma è stata trasportata all'obitorio di piazzale Gorini, in vista dell'autopsia. In condizioni disperate Sin dai primi minuti, le condizioni della cinquantaduenne, che secondo le prime informazioni viveva a Corsico, erano apparse particolarmente gravi: incosciente all'arrivo di ambulanza e auto medica, era stata intubata sul posto e poi portata in ospedale. (IL GIORNO)
La donna, residente a Corsico, era stata immediatamente trasportata all’ospedale San Carlo, ma da subito i medici avevano constatato che le sue condizioni erano gravissime. (La Repubblica)
L’attraversamento senza semaforo si trova all’altezza del civico 236 di via Lorenteggio, nel tratto vicino all’incrocio con via Giordani e al confine con Corsico. (IL GIORNO)