Capodanno: carabinieri sequestrano materiale esplosivo e denunciano 9 persone

Capodanno: carabinieri sequestrano materiale esplosivo e denunciano 9 persone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
AbitareaRoma INTERNO

Nelle ultime ore che precedono la fine dell’anno, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, in linea con le direttive del Prefetto Lamberto Giannini, hanno intensificato i controlli contro il traffico e la detenzione illecita di fuochi pirotecnici e materiale esplosivo. Il risultato è stato un nuovo importante sequestro e altre denunce, a conferma dell’impegno delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza pubblica durante le festività. (AbitareaRoma)

Su altre testate

"Bombe Sinner" e petardi letali: sequestri record a poche ore dal Capodanno. Scatta l’allerta massima - ph gazzetta dello sport (StatoQuotidiano.it)

Lo ritroverò spaccato a terra a causa dell'onda d'urto. Nel raggio di 200 mt non ci deve essere niente e nessuno. (Corriere TV)

La polizia, in vista del capodanno, nell'intera provincia di Roma ha intensificato i controlli per prevenire e reprimere la vendita di botti illegali. Gli agenti del XI Distretto San Paolo, già da qualche giorno, avevano focalizzato la loro attenzione tra i palazzi di Corviale dove, a qualsiasi ora, veniva fatto deflagrare del materiale esplodente. (Corriere Roma)

Retata in un negozio gestito da cinesi: Polizia sequestra botti illegali

Nascondeva 20 kg di materiale esplosivo in un magazzino in via Monfalcone, ma è stato beccato dai Falchi della Squadra Mobile. E' stato così arrestato un tarantino di 27 anni, finito ai domiciliari in attesa di convalida. (Tarantini Time Quotidiano)

L'operazione, condotta dai baschi verdi del gruppo di Padova, insieme ai militari della compagnia di Este e con il supporto di un elicottero della Sezione aerea di Venezia, è frutto di un'accurata attività di monitoraggio del territorio provinciale. (il Resto del Carlino)

Diversi botti illegali sono stati sequestrati nel pomeriggio dai poliziotti del commissariato Borgo e delle volanti, in un negozio gestito da cittadini cinesi nel quartiere Tamburi. (Tarantini Time Quotidiano)