Emergenza Juventus: anche Koopmeiners rischia lo stop, le alternative sulla trequarti|Primapagina

Da Koop a colpo il passo è stato più breve del previsto. E no: non è solo un gioco di lettere spostate, ma è una situazione da monitorare. Pure piuttosto seriamente. La Juve ha incassato l'ultima settimana prima della sosta con una serie di scossoni per cui fai fatica a restare in piedi: su tutti, l'infortunio di Bremer. Poco dopo c'è stato Nico. Ora rischia di esserci, seppur in forma minore, persino lo stop di Teun Koopmeiners (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Oltre a questo, inoltre, c’è da considerare un problema alla costola emerso già nella vittoria in Champions a Lipsia. Teun Koopmeiners preoccupa un po’, in questo momento, dalle parti della Continassa. (Calcio Atalanta)

Nella gara col Cagliari faceva fatica a respirare. Tutto è accaduto dopo una botta subita contro il Lipsia. (Fanpage.it)

In casa Juventus non manca un pizzico di preoccupazione in merito alle condizioni di Teun Koopmeiners, costretto al cambio nell'intervallo della partita pareggiata col Cagliari. Il centrocampista olandese ha anche dovuto rinunciare alla convocazione della sua Nazionale. (Fantacalcio ®)

Koopmeiners ha una costola incrinata e il suo infortunio agita la Juve: non riusciva a respirare

Mancano ancora diverse settimane prima dell’attesissimo derby d’Italia tra Inter e Juventus. Nonostante ciò, nelle ultime ore è cresciuta notevolmente la preoccupazione in merito alle condizioni di uno dei titolarissimi annunciati del big match. (Passione Inter)

C’è una nuova notizia che conferma di fatto quello che è accaduto al centrocampista olandese, perché può arrivare la svolta negativa da un momento all’altro dopo quello che è appena stato confermato in queste ultime ore. (Calcio mercato web)

Teun Koopmeiners, uscito per infortunio nell'intervallo del match di campionato tra Juve e Cagliari, non si unirà al ritiro dell'Olanda per le prossime partite di Nations League. Lo ha comunicato la stessa federazione orange, con il CT Koeman che ha chiamato Guus Til del PSV Eindhoven per sostituirlo. (Sky Sport)