Napoli Basket, Milicic tuona dopo il KO a Sassari: "C'è tanta vergogna, servono cambiamenti drastici"

Ancora una sconfitta per la S.S. Napoli Basket nella terza giornata di campionato di serie A. Gli azzurri hanno perso in trasferta contro il Banco di Sardegna Sassari con il punteggio di 94-76. Coach Igor Milicic non ha potuto contare sull’apporto del play Pangos tenuto precauzionalmente a riposo per un problema muscolare. Napoli resta ultima in classifica con 0 punti, queste le parole di Milicic dopo la sfida del PalaSerradimigni: "Non c’è tanto da commentare. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di Milicic, orfana di Kevin Pangos, non riesce quasi mai ad impensierire i padroni di casa, se si escludono i minuti iniziali. Gli azzurri rimediano a Sassari la terza sconfitta su tre partite cedendo per 94-76 al Banco Sardegna dell’ex Sokolowski. (Today.it)

Il numero 11 biancoblu sale così al quinto posto della classifica realizzatori (20.3 di media) della stagione alle spalle di Niccolò Manninon (26.3), Jaylen Hands (22.3), Amedeo Della Valle (22.0) e Kruzie Pinkins (21.3). (Sport Mediaset)

Il Napoli Basket esce devastato dal match giocato a Sassari che doveva dare segnali di vita e che invece è risultato imbarazzante. Una vera e propria debacle, con la squadra che è affondata senza reazione, finendo addirittura a -32 a fine terzo quarto. (ilmattino.it)

MERCATO LBA - «Napoli, è buio pesto», in arrivo cambiamenti nel roster?

«Napoli, è buio pesto». Terza sconfitta in campionato su tre partite per il Napolibasket e così apre Cronache di Napoli. Dopo un buon primo tempo, la squadra di coach Milicic sprofonda nella ripresa sul campo della Dinamo Sassari e arriva anche al -33. (Pianetabasket.com)

Coach Igor Milicic non ha potuto contare sull'apporto del play Pangos tenuto precauzionalmente a riposo per un problema muscolare. Inizio disastroso per gli azzurri che restano ultimi con tre sconfitte su tre partite disputate. (Tutto Napoli)

La Dinamo Sassari stravince il confronto con il Napoli Basket e si prende la prima vittoria stagionale in Serie A LBA; un 94-76 che non racconta anche il dominio sardo, spinto anche da percentuali irreali da dentro l’arco (23/29), accompagnate da un 11/29 da tre che non fa mai male. (OA Sport)