Osimhen, il Napoli e la risposta via tweet agli incantatori di serpenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ma il tweet lanciato ieri mattina sui social da Osimhen, in risposta a presunti ultimatum, eventuali e varie, è la risposta al mondo della favole (o delle invenzioni) che purtroppo capita di frequentare in situazioni del genere.
L’unica cosa certa è che Osimhen resta il primo obiettivo per l’attacco del Napoli, per l’eredità di Milik: lo è da due mesi, non è cambiata una virgola.
Abbiamo chiesto di aspettare la fine, semplicemente perché ne sono state dette e scritte di tutti i colori. (alfredopedulla.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ci sarebbe un nuovo intermediario che sta convincendo Osimhen a non avere fretta nel chiudere con il Napoli per attendere eventuali altre offerte Il prezzo richiesto è di almeno 50 milioni, ma i rossoneri eventualmente proveranno ad includere alcuni giocatori per ridurre il costo dell’operazione. (IlNapolista)
Secondo quanto riportato da Radio Punto Nuovo le prossime 48 ore saranno decisive per il sì definitivo dell'attaccante: le parti si aggiorneranno nuovamente tra lunedì e martedì. Napoli, Osimhen sempre più vicino: le prossime 48 ore decisive per il sì definitivo. (TUTTO mercato WEB)