Juventus-Napoli, Antonio Conte, accoglienza "calda" allo Stadium: fischi alla lettura delle formazioni

Antonio Conte tornava oggi per la prima volta in quella che per tanto tempo è stata la sua "casa" ai tempi della Juventus: allo Stadium l'allenatore leccese ha dato tanto, vincendo tanti scudetti sia da giocatore che da allenatore, dando il via alla striscia da record di 9 titoli poi continuata dalla Juve di Allegri. Ma i tifosi bianconeri non gli hanno perdonato le scelte del recente passato, ovvero l'addio repentino alla Vecchia Signora e poi la scelta di passare all'Inter. (Eurosport IT)

Su altre fonti

All'Allianz Stadium i bianconeri sfidano gli azzurri dell'ex Antonio Conte. Il sabato di Serie A vede sfidarsi Juventus e Napoli nella 5a giornata di campionato. (ilgazzettino.it)

Uomo del Sud, simbolo fra gli altri di un popolo che s’identifica nel bianco e nel nero: in una storia che annoda cicli che uniscono generazioni per l’Italia intera, oltre che un pezzo di mondo. Le rivalità contano nel calcio perché senza quelle sarebbe uno spettacolo piatto, privo di emozioni. (SportItalia.it)

Ufficiale Juventus-Napoli, le formazioni: Conte cambia, McTominay dal 1'! Gatti in panchina (Tutto Napoli)

Torino, Allianz Stadium. Un gioco da tavolo

Juventus-Napoli, Conte allo Stadium: i precedenti, le liti, le volte che ha sognato di tornare bianconero Non è la prima volta che Antonio Conte ritorna da avversario della Juventus all'Allianz Stadium, ma ogni volta è come se lo fosse, tanto è il phatos che accompagna le sfide fra l'allenatore salentino e la squadra di cui è stato prima capitano e poi allenatore, vincendo tutto da calciatore (compresi cinque Scudetti e una Champions League) e conquistando tre Scudetti in panchina. (Calciomercato.com)

Il modulo? Varieremo durante la partita, è una gara speciale, preparata bene, non vediamo l'ora di giocare e fare il meglio possibile" Con Gatti e Danilo in panchina, Thiago Motta sceglie il brasiliano come capitano. (La Gazzetta dello Sport)

A Torino lo spettacolo e le conclusioni sono mancate soprattutto perché sono mancati i protagonisti annunciati. Il commento di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere della sera sul proprio giornale, a seguito della partita di ieri tra Juventus e Napoli. (Terzo Tempo Napoli)