Ilary Blasi sta girando a Ponza un sequel del documentario Unica?

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ilary Blasi è pronta a tornare in tv al timone della nuova edizione di Battiti Live, il festival musicale dell'estate più amato d'Italia che debutterà su Canale 5 il prossimo luglio, e in questi giorni la conduttrice tv si è concessa una vacanza tutta italiana sull'isola di Ponza. O almeno così si credeva: voci non ancora confermate ufficialmente sostengono che Ilary sia al momento impegnata nelle riprese di Unica 2, sequel del fortunato documentario di Netflix in cui ha parlato per la prima volta della fine del suo matrimonio con Francesco Totti (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Ilary Blasi starebbe girando Unica 2 sull'isola di Ponza. Con lei, sua sorella Melory, l'amica Giorgia Lillo Lori - moglie di Angelo Marrozzini, cugino di Francesco Totti, rimasta molto vicino all'ex moglie del Pupone nonostante il legame di famiglia - e altre due care amiche. (Fanpage.it)

Queste le uniche storie Instagram pubblicate da Ilary Blasi... (La Lazio Siamo Noi)

Unica, uscito sulla piattaforma Netflix, è un docu-film sulla vita di Ilary Blasi. La conduttrice romana racconta, accompagnata da video e immagini, la sua storia e si concentra in particolare sulla relazione d’amore con il calciatore Francesco Totti (Sky Tg24 )

Ilary Blasi è pronta a sferrare un nuovo attacco a Francesco Totti. Unica, la produzione Netflix che ha avuto successo l’autunno scorso, avrebbe un sequel, secondo quanto riporta Today. (La Stampa)

Unica 2, Ilary Blasi sul set del seguito del docufiction prodotto da Netflix. Lo scoop è di Today. La conduttrice si trova da qualche giorno a Ponza ma non per una vacanza. Fonti presenti sull’isola hanno riferito a Today che insieme a Ilary Blasi non c’erano solo sua sorella Melory, l’amica Giorgia Lillo Lori (moglie di Angelo Marrozzini, cugino di Francesco Totti, rimasta molto vicino all’ex moglie del calciatore) e altre due care amiche, ma anche un’intera troupe, macchine da presa e mezzi cinematografici. (Trash Italiano)

Un lavoro di equipe multidisciplinare, composta da ostetriche, ginecologi, puericultrici, pediatri, assistenti sociali e psicologi, che si occupano di prendere in carico la donna, l’uomo, la coppia di futuri genitori, ma anche giovanissimi, in un percorso articolato di accompagnamento alla nascita e di sostegno alla vita. (SARdies.it)