Genoa-Cagliari, la probabile formazione rossoblù di CalcioCasteddu
Mister Nicola ha tutta la rosa a disposizione, anche se gli impegni con le Nazionali potrebbero mescolare le carte in tavola. Dubbio in difesa con Mina ultimo rientrato dagli impegni internazionali, ma che al momento resta favorito su Palomino. In mezzo al campo dovrebbero esserci Adopo e Makoumbou, mentre Viola potrebbe essere confermato con una maglia da titolare alle spalle di Piccoli. Ecco le nostre scelte: CAGLIARI (4-4-1-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Makoumbou, Zortea, Luvumbo; Viola, Piccoli. (Calcio Casteddu)
Ne parlano anche altre testate
La domenica della tredicesima giornata di Serie A si apre con la sfida salvezza tra Genoa e Cagliari. Due squadre appaiate a 10 punti ma con una sola lunghezza sulla zona retrocessione, in una lotta che vede ancora coinvolta ancora qualcosa come mezza griglia. (OA Calcio)
Sorridente e ottimista, l’allenatore del Cagliari lancia così dalla sala stampa del “Crai Sport Center” di Assemini la sfida al Grifone per lo scontro diretto di domani a Marassi. (L'Unione Sarda.it)
“Chi è rimasto ha lavorato con grande entusiasmo, chi è tornato lo ha fatto molto motivato. Sono gli stadi che preferiamo: chi fa il nostro lavoro ama giocare in questi stadi. (Buon Calcio a Tutti)
La partita Genoa-Cagliari, valida per la 13^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 24 novembre alle ore 12.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Ufficiale Genoa-Cagliari, formazioni: Zanoli e Gaetano dal 1', panchina per Balotelli (Tutto Napoli)
Mister Davide Nicola ha presentato la delicata sfida al CRAI Sport Center di Assemini. Esaurita la sosta per le Nazionali, riparte anche il campionato del Cagliari dalla scontro diretto contro il Genoa. (Today.it)