Motta: "Ora ci aspetta il confronto duro di Udine"
E’ deluso il tecnico della Juventus Thiago Motta per il 2-2 che il Parma ha imposto all’Allianz Arena: “Abbiamo concesso e creato tanto, dobbiamo evitare di lasciare all’avversario tante palle gol in ripartenza. Potevamo stare meglio in campo, abbiamo fatto bene a tratti, altre volte no. Per vincere bisogna mettere in difficoltà le squadre avversarie, provando a ottenere il risultato che vogliamo, che non è sicuramente il pareggio. (Udinese Blog)
Ne parlano anche altre testate
Il Napoli e l'Inter chiamano, la Juve non risponde. Allo Stadium, contro il Parma, finisce 2-2: la squadra di Conte scappa così a +7 e i nerazzurri salgono a +3. Soprattutto, in casa, i bianconeri perdono altri punti dopo quelli già concessi a Roma, Napoli e soprattutto Cagliari. (il Giornale)
Su Corriere di Torino: "La Juve sbanda". I bianconeri rimontano due volte il Parma ma non vanno oltre il pareggio. Brilla ancora Conceiçao, prestazione deludente di Vlahovic. Buio allo Stadium. La Juve in casa non sa più vincere: è 2-2 con il Parma, il quarto pari su sei partite casalinghe di campionato, non certo il trend abituale e sperato per i bianconeri. (Tutto Juve)
"Per la #Juve sei pareggi nelle ultime otto di campionato; ma la cosa peggiore è la sensazione di aver smarrito quelle certezze e idee che aveva faticosamente costruito #JuveParma". (Tutto Juve)
Il pari con il Parma sembrava infatti la sfida del Meazza, ma in miniatura. Figlia del risultato, naturalmente -, c'è stato qualcosa che la Juve da San Siro si è portata nel mezzo tonfo dello Stadium. (Calciomercato.com)
Thiago Motta è sincero dopo il pareggio con Parma: "Abbiamo concesso e creato tanto, cerchiamo di evitare di concedere all'avversario tante palle gol nelle ripartenze. Dobbiamo aumentare i momenti fatti bene per mettere in difficoltà le squadre avversarie, provando a ottenere il risultato che vogliamo, che non è sicuramente il pareggio. (Tutto Juve)
"Il Parma è una squadra forte che secondo me ha ottenuto di quanto meritasse. Sicuramente non abbiamo interpretato bene la partita". Come mai avete perso la solidità difensiva? (Tutto Juve)