Ponticelli, 50 lettere per Santo: "Sei l'angelo numero uno". Così nella sua scuola ricordano il ragazzo ucciso a San Sebastiano
Le lettere, una per ogni classe dell'istituto superiore "Archimede", preparate per un flash - mob previsto per oggi. Rimandato a domani per dare ai ragazzi la possibilità di andare a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
CASORIA. La famiglia, la fidanzata, gli amici, i compagni di squadra: tutti avvolti nel mantello della disperazione e a chiedersi “come si fa a morire così” “per la follia che ti travolge poche ore”. (ROMA on line)
In strada gli amici del ragazzo hanno acceso dei fumogeni bianchi. (ilmessaggero.it)
È finito in infermeria a causa di un malore, accusato immediatamente dopo aver appreso dalla tv la notizia dell’omicidio del figlio, intervenuto per fare da paciere in una lite scoppiata a seguito di un pestone su una scarpa e poi ucciso con un colpo di pistola. (Corriere della Sera)
Intervistati dal Tg1, si rivolgono direttamente ai genitori della vittima. «A tutte le persone che amavano Santo – dice la mamma del 17enne – chiediamo scusa e perdono per ciò che ha fatto nostro figlio». (ilmessaggero.it)
Va incontro alla morte. Sembra maneggiare qualcosa, poi - nella scena finale - fa una torsione del corpo, come se stesse per lanciare un oggetto. (ilmattino.it)
Napoli, in migliaia ai funerali del 19enne ucciso per una scarpa calpestata 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)