Who Killed Diana? Arriva una nuova docuserie sulla morte della principessa

Who Killed Diana? Arriva una nuova docuserie sulla morte della principessa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Così, per l’anniversario della scomparsa della principessa, è stata annunciata una nuova docuserie, Who Killed Diana?, che ripercorrerà quello che è avvenuto il 31 agosto 1997 a Parigi. Presenterà interviste rare e, in alcuni casi inedite, come ha anticipato Deadline, per gettare nuova luce sul caso che ha catturato l'attenzione del mondo e l'ha mantenuta per quasi tre decenni. Sull’incidente, in cui morirono anche Dodi Al Fayed e l'autista Henri Paul, negli anni, sono state condotte molteplici indagini e fatte diverse ipotesi. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tina Brown, la sua biografa, ne era convinta: pensava di aver letto un sorriso… Accanto all’uomo che amava, con il quale aveva trascorso la sua ultima estate. (la Repubblica)

A ventisette anni esatti da quel tragico giorno, Diana Spencer rimane la principessa più amata, icona di stile ed eleganza. (il Giornale)

Sono passati quasi trent'anni dalla morte di Lady Diana. Nel corso del tempo sono state fatte varie congetture sull'incidente. (AMICA - La rivista moda donna)

Lady Diana morta 27 anni fa, la vita di Harry e William cambiata per sempre: la rottura del loro rapporto nel modo di affrontare il lutto

Una data indelebile. La morte di Lady Diana, una delle principesse più amate e invidiate della Gran Bretagna. (leggo.it)

Il primo titolo di un franchise Who Killed Diana?, in arrivo una nuova docuserie su Lady Diana. Il progetto cercherà di fare luce sulle misteriose circostanze che hanno portato alla morte della Principessa del Galles avvenuta il 31 agosto 1997: l’auto sulla quale viaggiava si schiantò contro un pilone nel tunnel dell’Alma a Parigi (Trash Italiano)

La fuga dai fotografi di Lady Diana e Dodi Al-Fayed finisce in un terribile schianto. La monarchia britannica è cambiata ma il ricordo, o meglio lo spettro, di Diana rimane nei cuori e nelle teste dei membri della royal family. (leggo.it)