Biancaneve: mostrato il primo trailer e finora sembra rispettare la versione originale

Dopo tutte le polemiche dei mesi passati sul film con Rachel Zegler sembra invece che Disney darà al pubblico una versione classica della storia, ma con qualche tocco di modernità Al D23 Expo è stato presentato il primo teaser del live-action di Biancaneve, con Rachel Zegler nel ruolo della protagonista e Gal Gadot come Regina Cattiva. Il trailer, attesissimo dai fan, ha mostrato Zegler interpretare una versione moderna del classico "Whistle While You Work", ovvero "Impara a fischiettar", accompagnata dai sette nani in CGI (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

La casa di produzione, intanto, ha diffuso anche il primo trailer. (Fanpage.it)

Durante la porzione dedicata ai film live action dello showcase Disney alla D23 Expo, alla quale stiamo partecipando anche noi (leggi tutti gli aggiornamenti), è stato lanciato il primo teaser trailer di Biancaneve, il film di Marc Webb definito “un musical live-action che reimmagina il classico film del 1937”. (BadTaste.it Cinema)

News Cinema Biancaneve, il primo teaser del film con Rachel Zegler Ecco finalmente le prime immagini di Biancaneve,discussissimo remake live action con protagonista Rachel Zegler Di Matteo Furina (LaScimmiaPensa.com)

Biancaneve, la versione live action del classico Disney nel 2025

La magica avventura musicale torna alla storia senza tempo con gli amati personaggi Brontolo, Dotto, Mammolo, Gongolo, Cucciolo, Pisolo ed Eolo. ROMA – Biancaneve ( Disney’s Snow White ) è una rivisitazione musicale live-action del classico film del 1937. (The Hot Corn Italy)

Con le canzoni originali di Benj Pasek e Justin Paul, il nuovo film è diretto da Mike Webb e prodotto da Marc Platt e Jared LeBoff, e accoglie nuovamente sul grande schermo gli amati personaggi di Mammolo, Dotto, Cucciolo, Brontolo, Gongolo, Pisolo ed Eolo. (Fumettologica)

Arriverà nelle sale il 21 marzo 2025 la versione live action di Biancaneve, grande classico di animazione Disney del 1937: diretta da Marc Webb, vedrà Rachel Zegler nei panni della prima principessa creata da Walt in persona e Gal Gadot nel ruolo della matrigna, la regina cattiva. (Tuttosport)