Ddl concorrenza, via libera al provvedimento in Senato

Ddl concorrenza, via libera al provvedimento in Senato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – C’è l’ok definitivo del Senato al ddl Concorrenza. L’Aula ha approvato il disegno di legge d’iniziativa governativa numero 1318, ‘Legge annuale per il mercato e la concorrenza 2023’ con 77 voti a favore e 40 contrari. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Tra i beneficiari diretti delle nuove misure figura il settore dei pubblici esercizi, rappresentato da Fipe-Confcommercio (la Federazione italiana pubblici esercizi), che ha accolto con favore l'approvazione della legge. (Italia a Tavola)

Dal riordino delle concessioni autostradali alla tutela dei consumatori nelle comunicazioni, dalla proroga dei dehors alle novità sui buoni pasto. E’ ampio e diversificato l’ambito d’azione del disegno di legge annuale per il mercato e la concorrenza 2023 che (dopo il via libera della Camera) ha incassato l’ok definitivo del Senato. (Il Sole 24 ORE)

ROMA – L'aula del Senato ha approvato in via definitiva ed è quindi legge, con 77 voti favorevoli e 40 contrari, il ddl 'legge annuale per il mercato e la concorrenza 2023'. (la Repubblica)

Buoni pasto, finalmente si potranno “spendere” grazie all’emendamento Giovine

Con l’approvazione in Senato, sul DDL Concorrenza è arrivato il via libera definitivo che da una parte permette al Governo di centrare uno gli obiettivi del Pnrr da adottare entro la fine dell’anno e dall’altro tentare di mettere ordine in diversi settori. (Fiscal Focus)

“Concorrenza significa garantire servizi di qualità a tutta la popolazione. In quest’ottica esprimiamo soddisfazione per le misure approvate oggi. (TargatoCn.it)

Tutti i dettagli nel servizio. ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA ...Leggi tutto (tviweb)