UEFA Champions League, Europa League e Conference League su NOW: come vederle e come abbonarsi, prezzi e pacchetti|Champions League

Tornano le coppe europee a impreziosire la settimana di calcio e dei tanti appassionati di questo sport. Saranno giorni febbrili con, in tre giorni, tutte e tre le competizioni più belle che riporteranno in campo i campioni più seguiti. Martedì e mercoledì toccherà alla Champions League con il secondo turno della rinnovata edizione 2024/25 del massimo trofeo europeo per club. La prima giornata è già storia: gol, grandi partite, record clamorosi e ora si bissa. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Le due formazioni si sono studiate per buona parte del primo tempo e a trovare il doppio vantaggio sono gli ospiti con Ienna e Noto al 22′ e 24′, che battono il sempre attento Quartararo. (Monrealelive.it)

Martedì 1 e mercoledì 2 ottobre torna protagonista la UEFA Champions League con la seconda giornata della fase a gironi, e le cinque squadre italiane sono pronte a scendere in campo. Atalanta, Inter e Bologna, che hanno raccolto un punto ciascuna all’esordio, cercheranno invece la prima vittoria, mentre il Milan tenterà di riscattare la sconfitta casalinga subita contro il Liverpool. (Settecalcio)

Inter e Milan in campo domani in Champions: orari e programma della vigilia (TUTTO mercato WEB)

Champions League, il PROGRAMMA completo: il Milan OSPITE del Leverkusen! In contemporanea ci saranno QUESTE partite

ore 21.00: Slovan Bratislava-Manchester City ore 18.45: Stoccarda-Sparta Praga (SportItalia.it)

Al debutto, quattro italiane su cinque hanno ottenuto punti, bene la Juve che ha vinto in casa con il Psv, bene l’Inter che ha fermato a Manchester il City per zero a zero, bene il Bologna che preso il primo punto contro lo Shakhtar e bene l’Atalanta che ha impattato con l’Arsenal al Gewiss Stadium. (Quotidiano Sportivo)

Ecco il programma ufficiale di Champions League per martedì 1 ottobre. Il Milan sfiderà il Bayer Leverkusen alle 21.00 e in contemporanea ci saranno altre sei gare. Il programma: 21:00 PSV Eindhoven – Sporting Clube de Portugal (Milan News 24)