Gotti "Empoli con la testa libera, al mio Lecce mancano i gol"
"La classifica dice altro, ma per noi è uno scontro diretto importante", dice il tecnico dei salentini LECCE (ITALPRESS) - Lecce in campo nel secondo anticipo della 12esima giornata di Serie A contro l'Empoli dell'ex D'Aversa al Via del Mare. Il tecnico dei salentini, Luca Gotti, si attende una gara difficile contro un'avversaria solida e una classifica di tutto rispetto. "Troveremo una squadra che verrà qui a giocare con grande spensieratezza. (Tiscali)
Su altri giornali
Il tecnico dei toscani ha messo in guardia i suoi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
CACCIA ALLA CONTINUITA’. «E’ un torneo che è iniziato con due sconfitta, abbiamo quindi sempre rincorso e ci siamo sempre detti quanto è importante vincere. Siamo nuovamente a caricare di grande importanza la partita contro l’Empoli». (Calcio Lecce)
Dopo il successo nel match più recente contro l’Empoli in Serie A (1-0 al Via del Mare, grazie al gol di Nicola Sansone, lo scorso 13 aprile), il Lecce potrebbe vincere due gare di fila contro questa avversaria nella competizione per la prima volta. (Fantacalcio ®)
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. (PianetaEmpoli.it)
«Dopo quello che è successo sono rimasto a vivere a Lecce, dove ho tanti amici, anche perché i miei figli andavano ancora a scuola». Roberto D'Aversa ha parole al miele per il Lecce. (quotidianodipuglia.it)
Agli opposti l’umore delle due compagni, i toscani che vengono dalla vittoria con il Como, mentre i salentini, ripetiamo, reduci dall’ennesima figuraccia in terra emiliana. (Leccenews24)