Francesca Cipriani: «Ho rischiato di morire per l'intervento ai glutei, mi hanno sistemata con 200 punti. Il chirurgo? Denunciato ma lavora ancora»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella prima parte della nuova puntata di oggi, venerdì 28 marzo, de La Volta Buona, Caterina Balivo e i suoi ospiti hanno parlato di chirurgia estetica e dei rischi che questa può comportare. Raffaella Fico, Manuela Arcuri e Francesca Cipriani hanno raccontato le loro esperienze e, in studio, c'erano anche un chirurgo plastico e una psicologa che facevano presente che alcune persone abusano della chirurgia perché possono avere dei disagi interiori. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
Nel corso della nuova puntata di La Volta Buona di oggi, venerdì 28 marzo, Francesca Cipriani ha raccontato una terribile esperienza legata alla chirurgia estetica, sottolineando i gravi rischi che può comportare. (StatoQuotidiano.it)
La ben nota showgirl ha raccontato la propria storia e le motivazioni che l’hanno spinta a svariati interventi, rischiando anche la vita. Nello studio de La Volta Buona si è parlato dei rischi della chirurgia estetica (DiLei)
«È stato un intervento estetico fatto alla cieca, ma posso parlarne perché sono stata una donna fortunata non come Margaret (Spada) e Simonetta (Kalfus) che purtroppo non hanno più voce». Francesca Cipriani, ospite di Caterina Balivo a La volta buona sulla Rai, ha raccontato di aver rischiato la vita a causa di un intervento estetico ai glutei (Open)
Francesca Cipriani a La volta buona racconta un'operazione di chirurgia che quasi le costò la vita “Mi stavano uscendo le protesi dal corpo”, ha spiegato in diretta, riferendosi all’operazione in cui le erano state create delle “tasche interne” per ospitare le protesi, ma con gravissimi danni ai muscoli: “Le protesi erano a due millimetri dalla pelle. (alfemminile.com)
La showgirl, ospite di Caterina Balivo, ha raccontato di aver rischiato di morire dopo un intervento ai glutei La confessione (Adnkronos)
(Adnkronos) – “Per fortuna oggi sono qui per poterne parlare, sono stata una donna fortunata”, comincia così la testimonianza di Francesca Cipriani, in collegamento con il salotto di Caterina Balivo. (CremonaOggi)