Zielinski: “Rigori? Me l’ha chiesto Lautaro, è andata così! Perché ho chiesto il cambio, da regista…”

Zielinski: “Rigori? Me l’ha chiesto Lautaro, è andata così! Perché ho chiesto il cambio, da regista…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

“Mi stavano affaticando i flessori. Il campo era non in buonissime condizioni, le gambe hanno sofferto un po' e ho chiesto il cambio”. GOL - “Non mi mancava, ho segnato in nazionale. Potevo segnare un gol anche con lo Young Boys, di sicuro è stato bello segnare in questo stadio pieno con una maglia così prestigiosa. Contava però la vittoria, spero di segnare ancora per aiutare la squadra a vincere". (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

CAOS DIFENSIVO – Stefano De Grandis, ospite negli studi di Sky Sport 24, sottolinea gli “orrori” difensivi dell’Inter contro la Juventus: «Belli ma poveri, nel senso che tutti esaltano questa partita ma al contempo ti impoverisce perché sorride solo il Napoli. (Inter-News)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

L’alta audience è stata favorita dal fatto che il match non era in esclusiva su Dazn ma andava in onda anche su Sky. Più di 3 milioni di telespettatori per il derby d’Italia: nel tardo pomeriggio di ieri la spettacolare Inter-Juve ha raccolto davanti alla televisione 3 milioni e 135 mila appassionati. (La Stampa)

A Milano 8 gol ma ride Conte. È una Roma senza anima

Di Canio: "Inter-Juventus, ecco la mossa azzeccata da Motta" Paolo Di Canio, ex attaccante fra le altre di Juventus e Lazio, e ora apprezzato commentatore in tv, dagli studi di Sky commenta il 4-4 fra Inter e Juventus: "Mezza sconfitta per l'Inter e mezza vittoria per la Juve? Per come si erano messe le cose sì. (Calciomercato.com)

Il pari spettacolare di San Siro è il migliore dei risultati possibile per il Napoli, che di colpo si trova con “due partite” di vantaggio sulle inseguitrici. Una posizione molto comoda per chi sta per affrontare il primo vero ciclo terribile della sua stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Per Conte si tratta di togliere definitivamente la maschera alle proprie intenzioni. Roma distrutta a Firenze, Juric sul punto di lasciare (il Giornale)