Pavard va KO, come cambiano le rotazioni dell’Inter? Tre coinvolti!
L’Inter dovrà fare a meno di Benjamin Pavard per almeno tre settimane, oggi il responso degli esami strumentali. Il suo infortunio cambia qualcosina nelle rotazioni di Simone Inzaghi. EFFETTI – Un martedì dolce-amaro per l’Inter, che in Champions League, l’altro ieri contro il Lipsia, ha raccolto il quarto successo consecutivo, che l’ha catapultata al secondo posto in classifica. Ma al contempo, Simone Inzaghi ha perso Pavard. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
In una serata quasi perfetta per l’Inter con l’1-0 al Lipsia in Champions e l’11º clean sheet stagionale di Yan Sommer (nessuno come lui nei cinque campionati europei principali), l’unico aspetto negativo è l’infortunio di Benjamin Pavard. (Calciomercato.com)
Con questa nota ufficiale, l’Inter ha comunicato gli esiti degli esami a cui si è sottoposto il difensore francese. Pavard è uscito infortunato dalla partita con il Lipsia, valida per il girone della UEFA Champions League, che i nerazzurri hanno vinto con il risultato di 1-0, portandosi al primo posto in classifica. (Calcio e Finanza)
L'Inter perderà per un lungo periodo Benjamin Pavard. Pavard si è infortunato nei minuti finali del primo tempo della gara di martedì sera contro il Lipsia in un contrasto di gioco in cui, in allungo per cercare di fermare Openda, la gamba gli è rimasta piantata nel terreno in estensione. (Eurosport IT)
Dopo Francesco Acerbi, alza bandiera bianca anche Benjamin Pavard. Inoltre, si tratta dell’undicesimo stop muscolare della stagione nerazzurra. (Corriere della Sera)
La brutta notizia è arrivata infatti da Benjamin Pavard, che era uscito nel corso del primo tempo per infortunio: il difensore ha svolto gli esami in giornata che hanno confermato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Goal Italia)
Distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Questo l'esito degli esami clinico strumentali a cui è stato sottoposto Benjamin Pavard, questa mattina, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Le condizioni del difensore francese, che si è infortunato al termine del primo tempo della gara con il Lipsia, saranno rivalutate la prossima settimana dallo staff medico dell'Inter. (Fcinternews.it)