Sangue a Santa Giusta: omicidio nella notte, la vittima un 44enne freddato per strada

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
vistanet INTERNO

La quiete notturna del piccolo comune di Santa Giusta è stata infranta da un tragico evento che ha sconvolto la comunità. Nella notte, un feroce alterco per motivi personali è degenerato in un omicidio. Andrea Giuntoli, spinto da una rabbia incontrollabile, ha sparato con un fucile contro Francesco Salis, un uomo di 44 anni, infliggendo una ferita mortale all’addome. Il dramma si è consumato in via Dante, una strada solitamente tranquilla. (vistanet)

Su altri media

Questa notte un 44enne è stato ucciso in strada in via Dante a San Giusta (provincia di Oristano), con un colpo di fucile all’addome. Ad avvisare i sanitari del 118, arrivati in soccorso sul posto, sarebbero stati alcuni abitanti del centro cittadino allertati dai rumori provenienti dalla strada. (LAPRESSE)

Un uomo di 44 anni è stato ucciso in strada con una fucilata al culmine di una lite. Sul fatto indagano i carabinieri che avrebbero già individuato il presunto assassino. (Tuttosport)

I dettagli del diverbio che ha portato alla tragedia rimangono ancora sconosciuti. La notizia è stata riportata stamattina da La Nuova Sardegna. (YouTG.net)

Oristano – Un 44enne è stato ucciso la scorsa notte a Santa Giusta. Quando il personale del 118 è giunto sul posto, l’uomo era già in gravissime condizioni e presentava una ferita all’addome. (Frosinone News)

L'assassino è stato rintracciato a casa e arrestato dai carabinieri: è rinchiuso nel carcere di Massama per il reato di omicidio volontario. La lite scoppiata in un bar di Santa Giusta, sembra per un apprezzamento di troppo fatto nei confronti di una parente di Andrea Giuntoli ha portato l'uomo, operaio 43enne, a sparare un colpo di fucile contro Francesco Salis, allevatore 44enne, colpendolo fatalmente al basso ventre. (Casteddu Online)

È già stato individuato e arrestato dai carabinieri l'uomo che stanotte a Santa Giusta (Oristano) ha ucciso con una fucilata Francesco Salis, allevatore di 44 anni. Il delitto è avvenuto al termine di una lite tra i due, in via Dante. (La Gazzetta del Mezzogiorno)