Juventus, c'è il sì di Araujo
La Juventus ottiene il sì di Ronald Araujo. Il difensore del Barcellona può arrivare in prestito secco poiché i catalani sono a liberarsi dell'ingaggio da 6 milioni di euro per abbassare il monte stipendi che gli sta impedendo di ri-tesserare Dani Olmo. Lo scrive la Gazzetta dello Sport. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Dopo la prima partita di Coppa del Re, con assist annesso, Araujo ha parlato così della sua situazione. (Tutto Juve)
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca. Di seguito, un estratto dell’intervista. "Il Napoli ha ottenuto una vittoria da grande squadra, la compagine partenopea ha offerto una prestazione matura e autorevole contro un avversario di assoluto spessore, questo successo rappresenta un segnale di forza per tutte le rivali della compagine partenopea. (CalcioNapoli24)
La situazione di Danilo alla Juventus sembra sempre più vicina a un addio definitivo. Secondo il Corriere di Torino, il difensore brasiliano ha lavorato da solo ieri alla Continassa, dopo aver inizialmente previsto di unirsi alla squadra. (Bianconera News)
PAROLE – «Il giocatore ha dato la sua disponibilità ad un trasferimento in Serie A. Su di lui ci sono anche dei club di Premier però lui è convinto che in Italia potrebbe fare meglio, pensa che sia il posto ideale per rilanciarsi. (Juventus News 24)
Che ora vorrebbe portarlo il prima possibile a Torino , anche se per arrivare alla conclusione dell'affare manca ancora l'ok del Barcellona alla cessione. Ronald Araujo ha detto sì alla Juventus. (ilBianconero)
Juventus Women Marsiglia 5-0: quello che non avete visto. Beccari ascolti il consiglio di Canzi. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)