Giulia Valentina, l'ex di Fedez è incinta: annuncio social e reazione (inattesa) di Chiara Ferragni

Giulia Valentina, l'ex di Fedez è incinta: annuncio social e reazione (inattesa) di Chiara Ferragni L'influencer torinese, compagna di Fedez dal 2013 al 2016, ha annunciato di aspettare un figlio con un video divertente pubblicato su Instagram e commentato anche dalla Ferragni. Giulia Valentina, ex di Fedez, è incinta. E l’influencer 33enne originaria di Torino, nota sul web per la sua ironia oltre che per la sua bellezza, ha scelto un modo del tutto peculiare per annunciare la sua gravidanza ai suoi follower, rompendo con la tradizione dei tipici video romantici delle creator che scoprono di essere in dolce attesa. (Libero Magazine)

Su altre testate

Giulia Valentina si siede alla scrivania, quaderno e penna alla mano e qualche ipotesi per un’occasione di quelle importanti. “Mi sono segnata un po’ di idee, ve le dico e voi dite cosa ne pensate”. (Il Fatto Quotidiano)

Giulia Valentina è incinta, la storica ex di Fedez lo ha annunciato in un modo davvero originale. L'influencer torinese ha avuto una lunga relazione con il rapper che l'aveva voluta anche nel videoclip del singolo 'Magnifico'. (Gossip News)

Giulia Valentina ha annunciato ieri di essere in dolce attesa. Presto nascerà il primo figlio con il fidanzato di cui, però, non si sa nulla. L'influencer, ex di Fedez, non ha mai svelato troppo della sua vita privata: "Lascio anonimo il mio cognome e il fidanzato" disse in un'intervista lo scorso anno, e ci è riuscita. (Fanpage.it)

Quando una delle nostre influencer preferite rimane incinta, oltre a essere felici per lei ci domandiamo se qualcosa cambierà, se e come i suoi contenuti si modificheranno, se e come mostrerà il suo essere mamma sui social. (Cosmopolitan)

Davanti alla telecamera, Giulia Valentina ha svelato la notizia dopo aver condiviso diverse idee dalla sua agendina sui modi in cui si potrebbe fare un annuncio del genere. Giulia Valentina, l’annuncio della gravidanza (Radio Deejay)

"Io nuda con un velo, un pezzo di tessuto, qualcosa che mi copre ma da cui si possa capire. (Liberoquotidiano.it)