Sinner stuzzicato sul tifo contro del pubblico americano agli US Open: la sua risposta è esemplare
Video suggerito A cura di Marco Beltrami 34 Che ambiente ha trovato Jannik Sinner agli US Open? C'era grande preoccupazione per le possibili ripercussioni del caso Clostebol che, nonostante l'assoluzione del numero uno al mondo, ha generato non poche polemiche. L'unico match in cui l'azzurro si è ritrovato a fare i conti con un clima non esclusivamente positivo è stato quello con il padrone di casa Tommy Paul (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Dove vederla in tv e streaming A trasmettere la sfida tra Medvedev e Sinner in diretta tv sono sia Super Tennis (canale 64 del digitale terrestre e 12 di Sky) sia Sky, che la propone su Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Arena (204). (corriereadriatico.it)
“Tanti punti a rete? Lavoriamo molto su questo aspetto del gioco, so che devo migliorare molto, ho cercato di mescolare la tattica. (La Gazzetta dello Sport)
Il 23enne italiano, numero 1 del mondo, ha sconfitto il russo, numero 5 del ranking, con il punteggio di 6-2, 1-6, 6-1, 6-4 sul cemento di Flushing Meadows. In semifinale, Sinner sfiderà il britannico Jack Draper, 25° nella classifica ATP. (ilmessaggero.it)
Con la testa "libera" e senza infortuni Sinner è semplicemente "ingiocabile". La vittoria contro Medvedev (6-2, 1-6, 6-1, 6-4) è un capolavoro l numero 1 al mondo ha iniziato la kermesse americana giocando male contro l'americano Mc Donald e lasciando tutti i tifosi italiani con l'amaro in bocca e la preoccupazione che, dopo anca e tonsillite, qualcosa era cambiato. (il Dolomiti)
Nuova impresa di Sinner. Il tennista altoatesino batte il russo Daniil Medvedev, numero cinque al mondo, in quattro set e vola per la prima volta in carriera in semifinale agli Us Open. Una rinvincita per Jannik che a Wimbledon era stato battuto proprio da Medvedev. (Today.it)
Ecco qui il numero uno del mondo! Jannik Sinner fa sua l’attesissima sfida dei quarti di finale dello US Open contro Daniil Medvedev, battendo il russo in quattro set con il punteggio di 6-2 1-6 6-1 6-4 dopo due ore e 39 minuti di gioco. (OA Sport)