Osimhen, a Radio Marte ne parlano Bordin e Viviani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

“Prestito Osimhen? Il Napoli ha eliminato un problema importante in spogliatoio, si tratta di un grandissimo colpo per un club che ha investito tanto senza riuscire a cedere la sua punta di diamante ma almeno risparmiando sull’ingaggio. Mercato Napoli? Ora Conte ha tutto il materiale umano che gli serve a disposizione. De Laurentiis -ha detto l’ex azzurro e allenatore Roberto Bordin a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – gli ha dato una squadra più che competitiva, con Lukaku come ciliegina sulla torta: il suo ingresso ha cambiato la gara contro il Parma. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

“Ho sentito trasmissioni di esperti di comprovata capacità azzardare le griglie, ma diciamo una cosa con chiarezza: le previsioni le sbagliano solo quelli che hanno il coraggio di farle. Trombetti: Dovessi fare io una griglia, riterrei al primo posto l’Inter, non fosse altro che per pagare un diritto di tribuna ad una squadra che ha dominato lo scorso campionato ed una squadra collaudatissima (Terzo Tempo Napoli)

Giuseppe Cannella, direttore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kisskissnapoli.it “Nella vicenda Osimhen il grande sconfitto credo sia De Laurentiis. (Terzo Tempo Napoli)

Eppure il bomber mascherato è stato un’icona della città nella stagione dello scudetto. Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

L’arrivo di Lukaku segna una nuova era per il club partenopeo, con un investimento di 150 milioni e un rinnovato entusiasmo. (Napolipiu.com)

Conoscendo il mister, ora che ha completato la rosa punterà ai primi posti. A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto Massimo Agostini, ex calciatore (anche del Napoli). (Terzo Tempo Napoli)

Rafa Marin, difensore spagnolo arrivato dal Real Madrid con grandi aspettative, sta vivendo una stagione di adattamento complessa al Napoli. Paolo Del Genio, giornalista esperto di tattica, ha recentemente fornito alcune spiegazioni interessanti in un’intervista esclusiva a Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli. (Napolipiu.com)