Osimhen, a Radio Marte ne parlano Bordin e Viviani

Osimhen, a Radio Marte ne parlano Bordin e Viviani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

“Prestito Osimhen? Il Napoli ha eliminato un problema importante in spogliatoio, si tratta di un grandissimo colpo per un club che ha investito tanto senza riuscire a cedere la sua punta di diamante ma almeno risparmiando sull’ingaggio. Mercato Napoli? Ora Conte ha tutto il materiale umano che gli serve a disposizione. De Laurentiis -ha detto l’ex azzurro e allenatore Roberto Bordin a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – gli ha dato una squadra più che competitiva, con Lukaku come ciliegina sulla torta: il suo ingresso ha cambiato la gara contro il Parma. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Nel tumultuoso post-scudetto, il Napoli ha dovuto affrontare non solo le difficoltà in campo ma anche i segnali di malcontento tra i suoi giocatori. Dopo una stagione deludente che ha visto la squadra azzurra chiudere al decimo posto in Serie A, non solo Giovanni Di Lorenzo e Khvicha Kvaratskhelia hanno manifestato l’intenzione di lasciare il club. (Napolipiu.com)

Con Osimhen al Galatasaray il Napoli risparmia 18 milioni lordi (Corsport) Scrive il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: (IlNapolista)

L'attaccante nigeriano ha risposto lanciando cori: guarda il video (X @KelechiAFC) I tifosi del Galatasaray, accorsi in migliaia a dargli il benvenuto all'aeroporto, gli hanno riservato un accoglienza da re. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli, Osimhen al Galatasaray: trattativa condotta senza il suo storico agente

Osimhen al Galatasaray, Chiariello: "ADL è un genio! Lo metti all’angolo e lui ne esce, sempre” Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. (Tutto Napoli)

Un epilogo difficile anche solo da ipotizzare fino a pochi giorni fa, che mette fine ad una delle ‘telenovele’ che hanno caratterizzato la sessione estiva di calciomercato, ma anche ad una storia che meritava forse un finale diverso. (Goal Italia)

Victor Osimhen al Galatasaray. In attesa dell'ufficialità, l'ultimo affare di questo mercato è anche il più sorprendente. Una soluzione tampone per tutti: per il Napoli, che rimanda di un anno la chiusura del problema. (TUTTO mercato WEB)