"Hien è pronto per l’Inter. Inzaghi-Gasperini: il meglio che abbiamo in Italia”
Massimo Paganin , doppio ex di Inter e Atalanta, oggi voce tecnica di Mediaset, commenterà la semifinale tra i nerazzurri milanesi e quelli bergamaschi: «Sarà una bellissima partita, vedo un 50 e 50 di vittoria. Si incontrano due squadre con numeri importantissimi, quelle più in forma e che hanno fatto meglio nel 2024. L’ Atalanta cercherà la rivincita dopo lo 0-4 di inizio campionato, vorranno vedere a che punto sono rispetto all’Inter, che resta una delle candidate più accreditate per lo scudetto. (Tuttosport)
Su altre fonti
Le ultime sull'Inter Inter e Atalanta si affrontano a Ryad per la semifinale della Supercoppa Italiana. I nerazzurri hanno vinto le ultime due edizioni del torneo, che per il secondo anno consecutivo si svolgerà con la formula della final four. (Atalantini.com)
In una intervista a Tuttosport, Massimo Paganin analizza così la prima semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta, che metterà Hien di fronte alla squadra che lo segue sul mercato: "Sta facendo il suo percorso di maturazione. (TUTTO mercato WEB)
Tutte le partite di Inter, Juventus, Milan e Atalanta in esclusiva su Mediaset Supercoppa italiana Credit: Getty Lorenzo Di Palma (Tv Sorrisi e Canzoni)
I convocati di Gasperini per la Supercoppa Italiana sono 23, a casa sono rimasti gli infortunati Cuadrado, Retegui e Scamacca, con Godfrey che non è stato portato a Riyad per scelta tecnica e che, a questo punto, entra di diritto nella lista dei partenti a gennaio. (Prima Bergamo)
In caso di parità al 90' nelle tre partite di Supercoppa Italiana di Riad si andrà direttamente ai calci di rigore. Come nei primi turni di Coppa Italia. (La Gazzetta dello Sport)
Quale è il montepremi Supercoppa italiana? La Lega Serie A nei giorni scorsi ha pubblicato il regolamento e il calendario ufficiali della nuova edizione della Supercoppa italiana. La manifestazione si disputerà in Arabia Saudita tra il 2 e il 6 gennaio e vedrà per la seconda volta nella sua storia l’utilizzo del format Final Four, con la presenza di quattro squadre. (Calcio e Finanza)