Meteo Brescia, previsioni da Domenica 20 a Martedì 22 Ottobre

Meteo Brescia, previsioni da Domenica 20 a Martedì 22 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia ECONOMIA

Il tempo a Brescia domani sarà piuttosto variabile, con precipitazioni previste durante la notte e copertura nuvolosa durante il giorno. Le temperature si manterranno intorno ai 16-18°C durante il giorno e scenderanno leggermente durante la notte. Il vento soffierà prevalentemente da nord-est con una velocità media compresa tra 2 e 7 km/h, mentre l’umidità si manterrà alta, intorno all’88-99% durante le precipitazioni notturne. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Single e con un buon stipendio. (Sky Tg24 )

Nel corso della mattinata, il cielo si aprirà regalando un’atmosfera poco nuvolosa e temperature in lieve aumento, fino a raggiungere i 24 gradi verso mezzogiorno. Nel primo pomeriggio il cielo si presenterà sereno, con temperature intorno ai 24 gradi e una leggera brezza proveniente da sud-sud-ovest. (Meteo Italia)

Ma adesso si aggiunge un tetto in rapporto al reddito e ai carichi familiari. Alle spese detraibili continuano ad applicarsi le classiche aliquote previste per legge: 19% per quelle mediche e farmaceutiche, 50% e 36% per quelle sulle ristrutturazioni edilizie. (QuiFinanza)

Meteo Padova, previsioni da Domenica 20 a Martedì 22 Ottobre

Nel pomeriggio e nel primo tardo pomeriggio il cielo sarà poco nuvoloso con temperature intorno ai 22 gradi Celsius. Per Domenica si prevede un inizio di giornata con piogge previste tra la mezzanotte e le prime ore del mattino, accompagnate da nuvole sparse e un’umidità elevata. (Meteo Italia)

L’umidità sarà intorno all’83-92% per gran parte della giornata. Nel corso della giornata, il cielo rimarrà coperto con nubi sparse e temperature che saliranno fino a 19-20°C. (Meteo Italia)

Il governo punta a rivoluzionare la disciplina delle detrazioni fiscali introducendo un meccanismo basato sul "quoziente familiare" da cui conta di ricavare circa un miliardo di euro. Tre scaglioni di reddito con un tetto complessivo alle spese rimborsabili. (Today.it)