PAPmusic: una clip in anteprima del film animato sul mondo della moda e della musica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Animation for Fashion, scritto e diretto dalla cantautrice e artista LeiKiè, di cui potete vedere una clip in anteprima. Nel video si assiste ad alcuni momenti in cui la protagonista, una stilista, crea dei modelli di abiti esclusivi prima di dover essere impegnata nella scelta di alcune modelle. Il progetto animato La casa di produzione indipendente e autonoma Not Just Music ha realizzato il film PAPmusic - Animation for Fashion con lo scopo di offrire uno sguardo ironico e affascinante sulle dinamiche di una giovane azienda di moda. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri media

Recensioni (MYmovies.it)

Sarà nelle sale il 26 settembre PAPmusic – Animation for Fashion, il primo lungometraggio di animazione 3D in full CGI scritto e diretto da LeiKiè, la cantautrice popolare tra i giovanissimi sui social. (Ciak Magazine)

PAPmusic – Animation for Fashion” è il primo lungometraggio di animazione 3D in full CGI scritto e diretto dalla cantautrice e artista che infiamma le giovani generazioni sui social LeiKiè, in uscita al cinema dal 26 settembre, prodotto da Not Just Music casa di produzione indipendente e autonoma. (ilmessaggero.it)

Secondo la regista, "PAPmusic - Animation for Fashion invita il pubblico a riconoscere e valorizzare l'unicità di ogni individuo e la bellezza delle differenze". In mezzo, dinamiche lavorative, amicizie, contrasti e l'amore, quello tra Lui e Lei, rispettivamente direttore commerciale e stilista. (Movieplayer)

Rudy Zerbi ci racconta del suo ruolo di narratore per il fim "PAPmusic", della passione per la moda indossata dagli altri e di come scoprire un talento Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. (DiLei)

Il Bad Movie della settimana è PAPmusic - Animation for Fashion, al cinema dal 26 settembre L'animazione sta sorpassando l'horror come sicurezza al botteghino italiano post-COVID-19. Inside Out 2 ha portato a casa da noi “solo” 46.396.299 euro con oltre sei milioni di presenze. (BadTaste)