PAPmusic: una clip in anteprima del film animato sul mondo della moda e della musica

Animation for Fashion, scritto e diretto dalla cantautrice e artista LeiKiè, di cui potete vedere una clip in anteprima. Nel video si assiste ad alcuni momenti in cui la protagonista, una stilista, crea dei modelli di abiti esclusivi prima di dover essere impegnata nella scelta di alcune modelle. Il progetto animato La casa di produzione indipendente e autonoma Not Just Music ha realizzato il film PAPmusic - Animation for Fashion con lo scopo di offrire uno sguardo ironico e affascinante sulle dinamiche di una giovane azienda di moda. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri media

Animation for Fashion di Leikiè, lungometraggio animato che mischia vari linguaggi e varie inflessioni, avvalendosi delle voci di Rudy Zerbi e Luca Ward. In mezzo, dinamiche lavorative, amicizie, contrasti e l'amore, quello tra Lui e Lei, rispettivamente direttore commerciale e stilista. (Movieplayer)

Rudy Zerbi ‘riaccende’ Tu sì que vales: “Ci divertiremo. E poi vado al cinema con PapMusic, un film pazzo come me” Libero Magazine intervista il giudice di Tu si que vales e prof di Amici, pronto a sbarcare sul grande schermo con il film d'animazione PapMusic: ma non chiamatelo doppiatore. (Libero Magazine)

Il film racconta le dinamiche di una giovane azienda di moda milanese, la PAPmusic il cui nome trae origine dall’abbreviazione comunemente utilizzata nel mondo della moda, “P-A-P”, che sta per prêt-à-porter. (Ciak Magazine)

Ormai incassano solo i film d'animazione e noi italiani facciamo PAPmusic

Online e in televisione è stato diffuso il trailer di un film d’animazione italiano intitolato PAPmusic – Animation for Fashion, uno strano prodotto uscito al cinema il 26 settembre che sembra realizzato con le tecniche di animazione 3D dei film a basso budget dei primi anni Duemila. (Fumettologica)

Recensioni (MYmovies.it)

Il Bad Movie della settimana è PAPmusic - Animation for Fashion, al cinema dal 26 settembre L'animazione sta sorpassando l'horror come sicurezza al botteghino italiano post-COVID-19. Inside Out 2 ha portato a casa da noi “solo” 46.396.299 euro con oltre sei milioni di presenze. (BadTaste)