Milan, Maignan regolarmente in campo: nel derby ci sarà

Milan, Maignan regolarmente in campo: nel derby ci sarà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Paulo Fonseca è già a rischio e i nomi per la panchina sono diversi (CLICCA PER I POSSIBILI SCENARI). Intanto, però, il portoghese sta dirigendo l'allenamento odierno per preparare il derby contro l'Inter di domenica 22 settembre. Ibrahimovic a Milanello Visto il momento delicato, Zlatan Ibrahimovic ha mostrato vicinanza alla squadra. Il dirigente svedese è a Milanello, arrivato intorno alle 11. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Verso l’ora di pranzo di ieri, è arrivato l’esito degli accertamenti a cui si è sottoposto il portiere titolare della Nazionale francese dopo il ko contro i Reds in cui ha riportato un trauma contusivo alla coscia destra. (SportItalia.it)

Le sue condizioni verranno controllate anche nelle prossime ore, ma non dovrebbero esserci problemi per la sua convocazione per il derby contro l'Inter nel prossimo turno di campionato. Come vi abbiamo anticipato ieri, Maignan si è sottoposto agli esami strumentali che hanno escluso lesioni muscolari o tendinee. (Adnkronos)

Mike Maignan sarà regolarmente in campo domenica sera, a San Siro, dove è in programma Inter-Milan. (Fcinternews.it)

Milan: Maignan e Calabria pronti per il derby contro l’Inter

Ottima notizia per il Milan in vista della sfida contro l’Inter. Come appreso dalla nostra redazione Mike Maignan si è oggi allenato in gruppo con il resto del gruppo squadra. MN24 – Infortunio Maignan, il francese si è oggi ALLENATO IN GRUPPO: cosa filtra per il derby. (Milan News 24)

"Solo una violenta contusione sopra il ginocchio. Il dolore è quasi sparito e la speranza è che non torni fuori il fastidio alla parte posteriore della coscia destra accusato nel primo tempo. (fcinter1908)

MAIGNAN RECUPERA DOPO LA BOTTA CONTRO IL LIVERPOOL Il portiere rossonero Mike Maignan, uscito malconcio nel match di Champions League contro il Liverpool, si è sottoposto a esami che hanno escluso lesioni muscolari o tendinee. (Europa Calcio)