Harris vs Trump, primi voti reali. In un villaggio del New Hampshire finisce pari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kamala Harris e Donald Trump hanno ricevuto tre voti a testa nel piccolo villaggio di Dixville Notch, in New Hampshire, dando il via all'Election Day in uno dei primi luoghi del Paese a comunicare le proprie preferenze presidenziali. Hanno partecipato al voto quattro repubblicani e due elettori non dichiarati, riporta la Cnn. Il villaggio, situato lungo il confine tra Stati Uniti e Canada, ha… (L'HuffPost)
Su altri media
Pronti a sfidarsi all’ultima preferenza il repubblicano ed ex presidente Donald Trump, e la dem Kamala Harris, attuale vicepresidente del governo Biden. – Alla vigilia del 5 novembre, giorno delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti, l’esito del voto appare incerto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Elezioni Usa 2024 del 5 novembre: come seguire il voto americano in diretta tv, radio e web questa notte La notte americana tra maratone, programmi, speciali, approfondimenti. Sulla Rai, Mediaset, La7, Sky: ecco come in Italia potremo seguire live lo scontro tra Donald Trump e Kamala Harris Di Antonella Catena (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Dopo l’ondata di entusiasmo iniziale, seguita al ritiro di Joe Biden dalla contesa il 21 luglio e alla sua candidatura improvvisa, i numeri di Harris hanno cominciato a calare progressivamente da metà settembre: è un andamento fisiologico delle presidenziali americane che però, considerata la brevità della sua campagna elettorale, appena 107 giorni, rischiava di risultate disastroso per il partito democratico. (Corriere della Sera)
Usa 2024, sondaggi confermano breve distacco: Harris in vantaggio su Trump 04 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Mancano poche ore e scopriremo chi sarà il 47esimo presidente degli Stati Uniti d'America. Euronews vi accompagna nei momenti finali di questa tesissima campagna elettorale e attraverso questa guida vi fornisce tutti i dettagli per restare aggiornati PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)
I risultati potrebbero arrivare tra le 2 e le 3 del mattino di mercoledi' 6 in Italia, ma c'e' la reale possibilita' che siano necessari giorni per decretare il presidente. All'1.00 del 6 novembre chiudono i seggi in sei Stati, incluso quello chiave della Georgia, oltre a Indiana, Kentucky, South Carolina, Vermont e Virginia. (Tiscali Notizie)