Fabriano – Lucia e Diego, “il servizio agli altri la cifra distintiva della loro vita”
Fabriano è in lutto per la tragedia immensa che ha distrutto una giovane famiglia conosciuta e stimatissima in città. Lucia Manfredi e Diego Duca erano due persone che avevano fatto del servizio agli altri la cifra distintiva della loro vita: entrambi impegnati nei servizi sanitari, entrambi attivi nelle attività parrocchiali e nel sociale. Lasciano un bambino e questo rende ancora più doloroso quanto accaduto”. (RadioGold.TV)
Su altri giornali
Sono morti per l’impatto con il suv della Bmw o per aver inalato il gas che violentemente si è sprigionato dalla cabina del metano che hanno abbattuto con la Fiat Panda a bordo della quale si trovavano? Solo l’autopsia potrà chiarire perché Lucia Manfredi e suo marito Diego Duca hanno perso la vita. (il Resto del Carlino)
Fabriano – “La tragica scomparsa dei nostri concittadini Lucia Manfredi e Diego Duca ha sconvolto la comunità cittadina, che si è stretta intorno al loro piccolo e ai familiari – dichiara la sindaca Daniela Ghergo -. (RadioGold.TV)
Quel ritardo sospetto ha allarmato i colleghi che immediatamente hanno cercato di capire cosa le era successo. Doveva iniziare il turno il ospedale alle 8 di questa mattina, ma in Clinica Medica - diretta dal professor Gianluca Moroncini - non è mai arrivata. (ilmessaggero.it)
Un destino beffardo che li ha strappati all’amore del loro unico figlio, che ad appena 10 anni deve crescere in fretta senza i genitori. (Centropagina)
Si indaga per omicidio stradale e nel fascicolo verrà inserito il nome del bidello di 61 anni che era alla guida della Bmw X3 che sabato mattina, lungo una via Esino ghiacciata, si è scontrata brutalmente contro la Fiat Panda condotta dalla dottoressa della Clinica Medica di Torrette, la 40enne Lucia Manfredi. (corriereadriatico.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)