Burano si trasforma in un arcobaleno di nuove emozioni per Inside Out 2 (un'installazione imperdibile)

Le colorate casette di Burano ospitano le nuove emozioni di "Inside Out 2" diventate installazioni grazie alla collaborazione tra artisti e artigiani locali Nell’incantevole cornice dell’isola di Burano, un gioiello della laguna di Venezia noto per le sue pittoresche case dai colori vivaci, è stata recentemente inaugurata un’installazione artistica che ha trasformato le facciate delle abitazioni in un’originale tela per alcune delle nostre emozioni. (greenMe.it)

La notizia riportata su altri media

I colossi farmaceutici, tra cui le aziende svizzere Roche e Novartis, stanno puntando molto sull’intelligenza artificiale (IA) per scoprire nuovi farmaci che consentano di trattare tutta una serie di malattie. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Forse non tutti sanno che la storia di Pixar è legata a doppio filo con quella di Apple. Ce lo ricorda anche Inside Out 2, ultima fatica dello studio di animazione. Nel 1986, uno Steve Jobs appena estromesso dall'azienda che aveva creato insieme a Steve Wozniak e Ronald Wayne nel 1976 decide di sborsare ben dieci milioni di dollari per acquistare la divisione di computer grafica di Lucasfilm. (GQ Italia)

Ecco quindi che in quattro giorni (incluse le anteprime) è riuscito ad arrivare a 8.6 milioni di euro, e a questo punto anche rimanendo molto cauti entro domenica sera avrà superato abbondantemente i 13 milioni di euro. (BadTaste.it Cinema)

Il film della settimana: «Inside Out 2», la recensione e dove vederlo

Canovi sulla sconfitta dell’Italia contro la Spagna Dario Canovi, operatore di mercato, ha parlato a Tuttomercatoweb. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Ancora record per Inside Out 2 al box-office americano: ieri infatti il film Pixar ha raccolto altri 30.5 milioni di dollari, il secondo miglior secondo venerdì di sempre per un film d’animazione e, dall’inizio della pandemia, il miglior secondo venerdì in assoluto (battendo anche Barbie). (BadTaste.it Cinema)

Chi ha nella memoria «Inside Out» (2015) sa benissimo quanto attesa ci fosse per questo secondo capitolo, targato come sempre Disney/Pixar. (Corriere Fiorentino)