Koopmeiners, c’è frattura della costola: per quante partite lo perde la Juve

Si ferma Koopmeiners, Juventus in emergenza per la sfida con la Lazio in programma dopo la sosta. Il centrocampista olandese, infortunatosi contro il Lipsia, si è sottoposto oggi ad esami al J Medical, che hanno evidenziato “la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra”. Un infortunio doloroso e fastidioso, al punto che nell’ultima partita di campionato contro il Cagliari ha dovuto alzare bandiera bianca all’intervallo, dopo aver stretto i denti per tutto il primo tempo. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

TMW Radio Capua: "Juve, per Koopmeiners c'è solo da aspettare. Difficile fare previsioni ma..." (TUTTO mercato WEB)

Il referto medico sul problema fisico dell’olandese parla chiaro: “Frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra”. A poco più di una settimana dal gravissimo infortunio di Bremer (per il difensore brasiliano stagione finita) e da quello serio di Nico Gonzales, ora Thiago Motta dovrà fare a meno di un altro protagonista di questo avvio di stagione: Teun Koopmeiners. (Il Fatto Quotidiano)

Esami per Teun Koopmeiners. Il centrocampista della Juventus è stato sottoposti accertamenti per il problema al costato che lo ha costretto al cambio nell'ultimo turno di campionato (SOS Fanta)

Koopmeiners, frattura scomposta! Salta Inter-Juventus? Il comunicato

La speranza di vederlo in campo contro la Lazio per quasi tutti è inesistente ed al massimo potrebbe tornare contro l'Inter, chiaramente non al top, una situazione pesante per la Juventus che rischia di affrontare la Lazio con tantissimi assenti e la folle squalifica di Francisco Conceiçao. (Tutto Juve)

L'olandese ha sostenuto gli esami al J Medical dopo il dolore accusato nell'ultima sfida di Serie A contro il Cagliari. Potrebbe restare fermo per circa 30 giorni. Una tegola per Thiago Motta. (Tuttosport)

IL COMUNICATO – “Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (Inter-News)