Milan, Musah in lizza per il centrocampo: le ultime sulle scelte in attacco e difesa

Il rinvio di Bologna complica ulteriormente i piani di Fonseca. Le squalifiche di Reijnders e Theo Hernandez non aiuteranno le rotazioni del Milan, chiamato domani al big match di San Siro contro il Napoli capolista. Inoltre, arrivano altre cattive notizie per i rossoneri, che per la sfida dovranno fare a meno di Matteo Gabbia, divenuto titolarissimo nelle ultime settimane. Tuttosport si è soffermato su come il tecnico portoghese pensa di poter porre rimedio alle varie assenze. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Le parole del tecnico del Milan: "Napoli favorito per lo scudetto? Per me è complicato dirlo, al momento è primo ed è la più forte" Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato così verso la gara di domani: "È una squadra fortissima con un allenatore fortissimo: sono in un buon momento, vincono e sono primi. (fcinter1908)

Durante l’allenamento di ieri si è (ri)fermato Matteo Gabbia: problema muscolare al polpaccio per il difensore e forfait. Il centrale aveva già saltato la sfida contro l’Udinese, sempre per un risentimento al polpaccio, ed era tornato in campo martedì scorso, in Champions contro il Bruges, stringendo i denti a causa di una contusione nella stessa zona. (Quotidiano Sportivo)

Ai rossoneri mancheranno due pedine fondamentali quali Theo Hernandez e Tijjani Reijnders in quanto squalificati, con uno tra Filippo Terracciano e Alex Jimenez a prendere posto sulla fascia mancina e con Yunus Musah al centro in mediana come riporta il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola. (CalcioNapoli24)

Milanello: Jovic non sarà a disposizione per la partita con il Napoli

Se solo sapesse quanto Rafa Leao sia in grado di essere criptonite per il Napoli, i dubbi di Paulo Fonseca sulla formazione di domani sera si ridurrebbero a zero o quasi. (Sport Mediaset)

Tra gli attaccanti a disposizione di Paulo Fonseca per la sfida casalinga di domani sera contro il Napoli ci sarà anche Francesco Camarda che verrà aggregato ancora una volta alla prima squadra rossonera. (Milan News)

A riferirlo è Peppe Di Stefano in collegamento a SkySport24 dal Centro sportivo rossonero di Carnago dove oggi è presente anche Zlatan Ibrahimovic che ha assistito all'allenamento della formazione milanista in vista della partita casalinga di domani contro il Napoli (Il Milanista)