Lazio, si cerca la seconda vittoria di fila in Europa League: da quanto non accade

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Giovedi 3 ottobre alle 18.45 la Lazio ospita il Nizza all'Olimpico per la seconda partita di Europa League. La squadra di Baroni viene da una bella vittoria contro la Dinamo Kiev in trasferta (3-0) e ora vuole ripetersi. L'obiettivo è la vetta, condivisa, del girone unico del torneo e più nello specifico la seconda vittoria consecutiva in Europa League, evento che non capita da troppo tempo ormai. L'ultima volta risale alla stagione 2017/18, ben sette anni fa. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Contro la Lazio mancheranno per infortunio il terzino di spinta Bard, il mediano Sanson, oltre ai centravanti Moffi e Laborde, lungodegenti. Reduci dal pareggio interno con la Real Sociedad, i rossoneri sono attesi dalla prima trasferta della campagna europea. (ilmessaggero.it)

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! "Si, è partito con noi ed è qui. (TUTTO mercato WEB)

ma i ragazzi stanno bene. Noi lavoriamo a testa bassa perché importanti per una squadra, serve gioia di venire al campo. (Tuttosport)

"Ho visto le ultime partite della Lazio contro Torino e Fiorentina, oltre alla sfida in Europa League. So quali sono le loro qualità e il buon momento che stanno vivendo. Se la compariamo alle otto che incontreremo in questa fase, sicuramente è tra le migliori insieme alla Real Sociedad". (Diretta)

Ottenuti i tre punti sul difficile campo del Torino nell'ultima giornata di Serie A, per la Lazio è vigilia di Europa League e domani scenderà in campo all'Olimpico alle 18:45 contro il Nizza. La partita presenta molte insidie e il tecnico Marco Baroni vuole il massimo impegno dai suoi calciatori. (Sport Mediaset)

Se la compariamo alle otto che incontreremo in questa fase, sicuramente è tra le migliori insieme alla Real Sociedad". So quali sono le loro qualità e il buon momento che stanno vivendo. (Il Mattino di Padova)