Lazio, si cerca la seconda vittoria di fila in Europa League: da quanto non accade

Lazio, si cerca la seconda vittoria di fila in Europa League: da quanto non accade
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Giovedi 3 ottobre alle 18.45 la Lazio ospita il Nizza all'Olimpico per la seconda partita di Europa League. La squadra di Baroni viene da una bella vittoria contro la Dinamo Kiev in trasferta (3-0) e ora vuole ripetersi. L'obiettivo è la vetta, condivisa, del girone unico del torneo e più nello specifico la seconda vittoria consecutiva in Europa League, evento che non capita da troppo tempo ormai. L'ultima volta risale alla stagione 2017/18, ben sette anni fa. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... Tre punti sofferti ma maturati grazie ad una mentalità vincente e una squadra che sembra sempre più... (La Lazio Siamo Noi)

La seconda giornata della nuova UEFA Europa League si apre con una sfida tra aquile. Reduci dal pareggio interno con la Real Sociedad, i rossoneri sono attesi dalla prima trasferta della campagna europea. (ilmessaggero.it)

Roma 2 ottobre 2024 – Seconda settimana consecutiva con partita infrasettimanale per la Lazio: un vero e proprio test sulla condizione fisica e mentale della squadra capitolina. Il calcio d'inizio è fissato per la giornata di domani, con fischio d'avvio del direttore di gara per le ore 18,45. (Quotidiano Sportivo)

Europa League, il tecnico del Nizza: "La Lazio è tra le squadre migliori"

Marco Baroni sta pian piano plasmando la sua Lazio e raccogliendo soddisfazioni, come il successo esterno contro il Torino in Serie A. Lazio – Nizza: dove vedere l’Europa League in TV e streaming (Lazionews.eu)

"In Europa League possiamo andare lontano", assicura il centrocampista Matteo Guendouzi ROMA (ITALPRESS) - "Affrontiamo un avversario complicato che ha ottimi giocatori e che fa un buon calcio. Ci sarà da gestire e occorrerà la miglior Lazio (Tiscali)

"Ho visto le ultime partite della Lazio contro Torino e Fiorentina, oltre alla sfida in Europa League. So quali sono le loro qualità e il buon momento che stanno vivendo. Se la compariamo alle otto che incontreremo in questa fase, sicuramente è tra le migliori insieme alla Real Sociedad". (Diretta)