Lazio, si cerca la seconda vittoria di fila in Europa League: da quanto non accade

Giovedi 3 ottobre alle 18.45 la Lazio ospita il Nizza all'Olimpico per la seconda partita di Europa League. La squadra di Baroni viene da una bella vittoria contro la Dinamo Kiev in trasferta (3-0) e ora vuole ripetersi. L'obiettivo è la vetta, condivisa, del girone unico del torneo e più nello specifico la seconda vittoria consecutiva in Europa League, evento che non capita da troppo tempo ormai. L'ultima volta risale alla stagione 2017/18, ben sette anni fa. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Mister Baroni avrebbe già deciso buona parte della formazione che giocherà in Lazio Nizza giovedì sera. C’è un ballottaggio in casa biancoceleste (Lazio News 24)

Rispetto alla vittoria contro il Torino, comunque, Baroni dovrebbe cambiare diversi elementi. In porta confermato Provedel con Marusic e Pellegrini sugli esterni. La Lazio di Marco Baroni vuole continuare nel suo buon momento e portare a casa la seconda vittoria su due in Europa League (GianlucaDiMarzio.com)

“Mi è appena arrivato il biglietto per la partita”, l’ex Lazio quasi commosso conferma il suo ritorno all’Olimpico. Romulo domani sarà presente a Lazio Nizza, sul suo profilo Instagram ha annunciato l’arrivo del biglietto per la sfida di Europa League (Lazio News 24)

Europa League, il tecnico del Nizza: "La Lazio è tra le squadre migliori"

Vigilia di Lazio-Nizza. Nella giornata di domani, la squadra di Marco Baroni ospiterà all’Olimpico i francese nel secondo turno della fase a girone unico di UEFA Europa League. (lazialita.it)

Tre punti sofferti ma maturati grazie ad una mentalità vincente e una squadra che sembra sempre più... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... (La Lazio Siamo Noi)

Europa League, il tecnico del Nizza: "La Lazio è tra le squadre migliori" Il francese Haise: "Vivono un buon momento, hanno qualità" (Diretta)