Batosta Ferrari, i tifosi dovranno aspettare per vedere Hamilton con la tuta rossa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AutoMotoriNews SPORT

Manca sempre meno al debutto di Lewis Hamilton in Ferrari, anche se i tifosi dovranno aspettare più del previsto. Dopo una stagione davvero lunga e complicata, nonostante due vittorie a Silverstone e Spa-Francorchamps, Lewis Hamilton si appresta a diventare ufficialmente un pilota della Ferrari. La sua carriera è stata costellata di successi, soddisfazioni e tanti record battuti, tutto questo da rivale numero uno del cavallino rampante; adesso, con più di cento vittorie, cento pole position e sette mondiali alle spalle, vuole mettersi in gioco nel team che non diventa campione del mondo piloti dal 2007, quando a conquistare l’ambitissimo successo ci pensò Kimi Raikkonen (proprio davanti a Hamilton ai tempi della McLaren). (AutoMotoriNews)

Su altri giornali

Domenica da incubo per il pilota, gara pessima e lite con i box. (GoalSicilia.it)

In un momento di grande emozione per il mondo della Formula 1, Toto Wolff, team principal della Mercedes, ha condiviso una toccante lettera riguardo alla prossima gara di Lewis Hamilton con la scuderia tedesca. (F1-News.eu)

Mister, nell’ultima partita con il Cesena, la scelta di Jeremy Oyono titolare è perché ha scavalcato nelle gerarchie Anthony? “Di solito guardo molto la partita che andremo ad affrontare. Vedo come stanno i ragazzi in settimana e quindi non è detto che l’undici titolare sia lo stesso di domenica. (Frosinone News)

L’ultimo appuntamento della stagione ad Abu Dhabi coinciderà anche con l’ultima gara in Mercedes del sette volte campione del mondo Lewis Hamilton. Finirà così una storia cominciata nel 2013 con la squadra di Brackley, con cui il pilota inglese ha conquistato 6 titoli mondiali, 84 vittorie e 79 pole, per dare il via nel 2025 a un nuovo capitolo con Ferrari, al fianco di Leclerc. (PaddockNews24 )

I giallazzurri sono reduci dalla vittoria sul Cesena che ne ha rilanciato la corsa per potersi portare fuori dalla zona rossa della classifica, in cui ancora occupano il terzultimo posto in virtù della classifica avulsa, ma contano gli stessi punti (13) della penultima Sudtirol e dell’ultima Cittadella. (Frosinone News)

Perché vivere un anno da separato in casa è difficile, molto difficile, e vale per tutti: per Hamilton, per Sainz, per Ocon e per chiunque si sia ritrovato a vivere una stagione simile in carriera. Forse è più Hamilton a pensare "menomale che è finita", a vedere da come stiano andando le cose in queste ultime gare. (Autosprint.it)