Pagelle Italia-Belgio 2-2: Pellegrini, che ingenuità! Dimarco illuminante

Il match comincia subito in discesa con l'Italia che va in vantaggio dopo appena 1'. Azione insistita di Lorenzo Pellegrini e Sandro Tonali, con la palla che arriva a Federico Dimarco, il quale serve a sua volta Andrea Cambiaso. Tempo altri 20' ed arriva il raddoppio con l'alchimio tra quinto e quinto e il tap-in vincente di Mateo Retegui. Già nel primo tempo l'espulsione di Lorenzo Pellegrini dà il via alla rimonta del Belgio con la rete di Maxim De Cuyper, seguita nella ripresa dal gol di Leandro Trossard. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

PAGELLE ITALIA-BELGIO - CLASSIFICHE NATIONS LEAGUE (Sky Sport)

Luciano Spalletti, ct dell'Italia, ha parlato alla vigilia del match contro il Belgio. Nella conferenza stampa il... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... (La Lazio Siamo Noi)

Italia-Belgio 2-2 (2-1) nella terza giornata della fase a gironi della Nations League. . (Il Piccolo)

TOP NEWS ore 21 - Zanetti interrogato sugli ultras. In campo l'Italia contro il Belgio

A seconda dei punti di vista, è stata una nuova prova di forza della Nazionale, capace di provare a vincere fino all’ultimo una partita compromessa sul 2-0 dall’espulsione di Pellegrini al tramonto del primo tempo, oppure è stata uno sperpero per distrazione e abuso di stilismo, perché il pareggio è arrivato da un errore di Bastoni in palleggio e soprattutto da due gol incassati su calcio p… (la Repubblica)

42' 2-1 BELGIO! DE CUYPER! schema su punizione e sinistro al limite che si spegne all'angolino 53' Italia arroccata a difesa del vantaggio, il Belgio fa la partita (Fantacalcio ®)

Inchiesta ultras, oggi è stato interrogato Zanetti. Zanetti interrogato sugli ultras. In campo l'Italia contro il Belgio (TUTTO mercato WEB)