Kvara, l'agente nega la richiesta di 8-9 milioni d'ingaggio, il vero nodo è la clausola (Marchetti)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il procuratore di Kvara vorrebbe che fosse relativamente bassa (80 milioni) mentre il Napoli la vorrebbe più alta. C’è anche il tema commissioni Kvara, l’agente nega la richiesta di 8-9 milioni d’ingaggio, il vero nodo è la clausola (Marchetti) Ecco cosa scrive a Tmw Luca Marchetti giornalista di Sky Sport: “Kvara (anzi il suo entourage) dà la sua versione rispetto a quello che sta succedendo. Non è vero che la richiesta attuale sia di 8 milioni di euro, come invece filtra da ambienti societari. (IlNapolista)
La notizia riportata su altre testate
Ne parla questa mattina il Corriere dello Sport, secondo il quale nel summit di ieri il club partenopeo e l'entourage dell'attaccante georg (TUTTO mercato WEB)
Gianni De Biasi, allenatore, ai microfoni di Radio Marte: (CalcioNapoli24)
Calciomercato Napoli. La squadra di Antonio Conte corre in vetta alla classifica ed ora la società proverà a sistemare uno degli ultimi casi spinosi rimasti per evitare distrazioni: il rinnovo di Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)
Così il giornalista: “Fumata grigia dopo l’incontro con gli agenti a Milano? Il problema non è l’ingaggio, quanto la clausola e le commissioni. Marchetti: “Fumata grigia per Kvara (Terzo Tempo Napoli)
Ci si riaggiornerà presto, però. Partendo da una base comunque positiva, perché il dialogo è sempre stato costruttivo e non c’è voglia di arrivare a uno scontro. (La Gazzetta dello Sport)
Una cifra importante. Un ingaggio da campione d’altri tempi. (ROMA on line)