Del Genio: "Gap con l'Inter quasi incolmabile, ma il Napoli se la gioca con Milan e Juventus"

Il giornalista di Telecapri e Radio Kiss Kiss Napoli, Paolo del Genio, ha parlato durante 'Il Napoli su Telecapri'. Le sue parole riprese da Tuttonapoli.net: “Conte non ha bisogno di nascondersi dietro le cose, ha dichiarato che vuole una squadra che competa, speriamo già dal primo anno. Mi piace molto che lui non abbia pazienza perché chi non ha pazienza vuole vedere i risultati subito. Poi dobbiamo essere realisti e avere l'intelligenza di apprezzare anche un eventuale quarto posto. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

“Spalletti ha sbagliato tanto, ma non le convocazioni secondo me, non sono rimasti a casa dei fenomeni. Padovan: Spalletti ha sbagliato tanto, ma non le convocazioni secondo me, non sono rimasti a casa dei fenomeni (Terzo Tempo Napoli)

Assodata l'impostazione da dietro costruita su tre centrali, vero e proprio dogma del mister di Lecce, l'edizione odierna de' La Gazzetta dello Sport compie un'analisi riguardo l'ipotetico modulo che potrebbe adottare l'ex ct della Nazionale alla guida dei partenopei: la scelta, secondo i colleghi, ricadrebbe sul 3-4-3, pensiero motivato dall'ingente quantità di esterni - di centrocampo e d'attacco - presenti all'interno dell'organico azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Michele Criscitiello esclude il Napoli di Conte dalla corsa scudetto. Il direttore di Sportitalia vede Inter, Juventus e Milan favoriti. Le dichiarazioni che fanno discutere. (Napolipiu.com)

Vai in prestito e poi l'anno prossimo torna in ritiro con noi: Conte dà il via libera | Vola al Genoa

Svelato il modulo che Antonio Conte userà nella sua esperienza sulla panchina del Napoli: tante novità per il progetto che in mente il tecnico leccese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli: Conte in prima linea per Buongiorno Conte non si sta limitando a chiedere Buongiorno alla società, ma si sta muovendo in prima persona per convincere il giocatore. (Napolipiu.com)

Antonio Conte detta la linea sul mercato in entrata e in uscita. Il nuovo allenatore da il primo via libera (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)