Italia, le scelte di Spalletti: la probabile formazione con il Belgio

L'Italia di Luciano Spalletti si appresta a tornare in campo. Gli azzurri, reduci dalle vittorie con Francia e Israele, ospiteranno giovedì 10 ottobre alle 20.45 all'Olimpico di Roma il Belgio nella terza giornata della Nations League. Una sfida in cui la nostra Nazionale vorrà confermare i progressi visti nelle ultime uscite per lasciarsi definitivamente alle spalle il disastro di Euro 2024, torneo in cui il cammino si è interrotto già agli ottavi di finale contro la Svizzera (Today.it)

Su altre fonti

Dove vedere Nations League – Diritti tv non assegnati Una evoluzione necessaria, visto che la Nations League, oltre a rappresentare un trofeo per chi se la aggiudica, potrà essere una scialuppa di salvataggio per quelle nazionali che non riusciranno a qualificarsi per i Mondiali 2026 tramite i gironi di qualificazione che partiranno a marzo 2025. (Calcio e Finanza)

In una intervista concessa al Corriere dello Sport, il ct del Belgio Domenico Tedesco ha parlato così dei grandi campionati della sua squadra, ad iniziare da Lukaku: "Romelu è assolutamente un top player. (TUTTO mercato WEB)

Missione possibile: ecco perche l’Italia può vincere la Nations League Dopo la delusione dell’Europeo la nazionale azzurra ha dato dei segnali importanti: tre motivi per cui può arrivare fino in fondo (Goal Italia)

Il PROGRAMMA dell’Italia: inizia la sosta nazionali! Due gare di Nations League DECISIVE per il girone

Dove vedere la Nations League in Tv e streaming: pausa con la Serie A e le varie coppe in questa sosta nazionali e ritorno della Nations League. Tante le gare in programma per i vari gironi, a partire dalla nazionale del Ct Luciano Spalletti e non solo. (CalcioNapoli24)

L’Italia di Spalletti sta preparando i due match dei prossimi giorni. La Nazionale infatti affronterà il Belgio Giovedì 10 Ottobre e Israele il 14. (Terzo Tempo Napoli)

Spalletti e i suoi ragazzi giocheranno entrambe le sfide in casa. Ecco il programma dell’Italia per la sosta nazionali. Rivedremo la Serie A dal prossimo 17 ottobre e il Milan ha già salutato molti suoi giocatori, 18 in totale. (Milan News 24)