Meité, il Torino spera che il Milan lo riscatti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Urbano Cairo spera però che il Milan acquisti a titolo definitivo il centrocampista, per assicurarsi immediatamente un piccolo gruzzoletto da poter reinvestire nel mercato in entrata

Il centrocampista è arrivato in rossonero a gennaio con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro, una cifra che il Torino spera di poter incassare.

Meité non rientra infatti più nei piani della società granata e, nel caso in cui dovesse tornare alla base, finirebbe comunque sul mercato. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Noi non molliamo, lavoriamo duro, abbiamo fiducia e vedrete che supereremo questo momento”. Il centrocampista rossonero Soualiho Meite è stato intervistato da Sky Sport:. Cosa dite ai tifosi? (Milan News)

Ritorno di Ibrahimovic – “Zlatan è un giocatore importante, che dà fiducia, parla, quando scende il ritmo lui ci richiama. Dobbiamo solo avere fiducia, giocare il nostro gioco in avanti e fare attenzione ai dettagli” (MilanLive.it)

LAZIO E SASSUOLO – «Col Sassuolo abbiamo iniziato bene, fatto un buon primo tempo, poi abbiamo commesso dei piccoli errori, però il calcio si gioca nei dettagli. Sarebbe bello andare in Champions per finire bene l’anno» (Calcio News 24)

Io sono arrivato a gennaio, non si può mollare, dobbiamo combattere sempre di più, ci sono cinque finali. Sarebbe bello andare in Champions per finire bene l'anno" (Tutto Juve)

"Ibra è un giocatore importante, dà fiducia, parla, quando ci abbassiamo lui ci fa alzare. Dobbiamo avere fiducia e lavorare sullo spirito dopo le ultime due sconfitte, fare il nostro gioco e fare attenzione ai dettagli" (Fantacalcio ®)

Per il riscatto dal Torino servono 8 milioni di euro: il centrocampista francese piace a Pioli ma non ha convinto del tutto in questi primi mesi in rossonero (Calciomercato.com)