“La teoria del tutto”, il film tratto dalla biografia di Jane Wilde Hawking

“La teoria del tutto”, il film tratto dalla biografia di Jane Wilde Hawking
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Scopriamo "La teoria del tutto" (2014), il film tratto dalla biografia di Jane Wilde Hawking, ex moglie del celebre fisico, astrofisico e cosmologo Stephen Hawking. Prodotto dalla Working Title Films e diretto dal regista James Marsh, “La teoria del tutto” è un film del 2014 tratto dalla biografia “Travelling to infinity. My life with Stephen” (2007) di Jane Wilde Hawking, ex moglie del celebre fisico, astrofisico e cosmologo Stephen Hawking. (Libreriamo)

La notizia riportata su altri media

La pellicola narra la storia di Stephen Hawking, fisico e astrofisico britannico, e della sua storia d'amore con Jane Wilde, la donna che gli è stata accanto quando ha dovuto affrontare l'atrofia muscolare progressiva, una malattia che lo ha costretto a vivere su una sedia a rotelle. (Mediaset Infinity)

Stasera in tv, La teoria del tutto: ovvero, la storia di Stephen Hawking (Eddie Redmayne) Perché “La teoria del tutto”, con un Eddie Redmayne da Oscar, è il film da vedere stasera in tv Un vero classico moderno. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Stasera in tv c'è una storia vera tra le più toccanti: premio Oscar all'ineguagliabile protagonista

Su Rete 4, oggi va in onda La Teoria del Tutto, pellicola del 2014 diretta da James Marsh che ripercorre la vita straordinaria di Stephen Hawking, genio della fisica alle prese con una grave malattia degenerativa. (La Gazzetta dello Sport)

Diretto da James Marsh, La teoria del tutto è un film del 2014 che merita sicuramente una visione, con un cast stellare che include Eddie Redmayne e Felicity Jones nei panni dei due protagonisti principali. (L'Architetto)