MotoGP, Davide Tardozzi: "Marquez è un vero caimano"

Tre gare alla fine della stagione MotoGP, tre gare per decidere chi sarà il campione del mondo 2024. Jorge Martin allunga in classifica dopo la gara di Phillip Island e conta 20 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia. Armi e bagagli si spostano in Thailandia, teatro del prossimo Gran Premio, dove la pressione è destinata … (Corse di Moto)

La notizia riportata su altre testate

Marc Marquez trionfa nella MotoGp in Australia, conquistando la vittoria sulla pista di Phillip Island nel quart’ultimo appuntamento del Motomondiale 2024. Il pilota spagnolo della Ducati Gresini, al terzo successo stagionale, precede la Pramac del connazionale Jorge Martin e la Ducati ufficiale di Pecco Bagnaia, campione del mondo in carica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Marc Marquez vince sulla pista di Phillip Island al termine d’una emozionante sfida con Martin. (la Repubblica)

Marquez e Martin, entrambi su Ducati, hanno dato vita a un intenso duello per tutta la gara, che alla fine ha visto premiato il sei volte campione del mondo, vincitore del suo terzo gran Premio stagionale e che ha dimostrato ancora una volta il suo ritorno a pieno regime ai vertici della MotoGp, anche se per quest'anno non ha più alcuna possibilità di vincere il campionato. (Sky Tg24 )

Incredibile Marquez: toglie la pellicola dal casco e ci scivola sopra!

Questa volta Marc Marquez corre più veloce della sfortuna e nonostante una partenza incredibile (il tear off del 93 finisce sotto la gomma posteriore appena prima del semaforo... (Virgilio)

Adesso avremo due gare in cui mi sento molto meglio dal punto di vista del feeling". "Più di così sarebbe stato difficile oggi. (Sport Mediaset)

Falsa partenza per Marc Marquez al GP d'Australia: lo spagnolo rimuove la pellicola che protegge la visiera del casco, ma non si accorge che quest'ultima finisce proprio sotto la ruota posteriore: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)