"Squadra matura, vittoria ostinata ed è ad un punto da Spalletti", i quotidiani incoronano Conte: voti e pagelle

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio. Ci pensa capitan Di Lorenzo a piegare il fortino del Lecce e regalare altri tre punti al Napoli capolista. Ecco i voti ricevuti da Antonio Conte sui quotidiani dopo Napoli-Lecce 1-0: Gazzetta 6,5 - Vince facendo rifiatare un paio di titolari. La squadra fatica a concretizzare, ma cerca soluzioni e concede pochissimo. Il Napoli dello scudetto aveva solo un punto in più. Corriere dello Sport 6,5 - Lancia Ngonge e Neres dal 1’ per Politano e Kvara, ma la vittoria è frutto dell’ostinazione e della maturità di una squadra che trova ancora il modo di risolverla. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Luca Marelli, ex arbitro e moviolista di Dazn, nel post-partita ha analizzato così i vari episodi di Napoli-Lecce: "Sul gol di Di Lorenzo ci sono state un po' di proteste da parte dei calciatori del Lecce per un contrasto tra il capitano del Napoli e Krstovic. (Tutto Napoli)

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 27 ottobre - 10:35 (Pianeta Milan)

Il conteggio dei rigori negati agli azzurri in questo campionato raggiunge numeri preoccupanti. Nemmeno le gesta arbitrali offerte al mondo da Rapuano in Supercoppa d’Arabia hanno scosso l’ambiente calcistico e arbitrale. (Napolipiu.com)

Stavolta l'errore arbitrale non è stato decisivo, ma resta grave". "La carica di Banda su Politano mi ha ricordato quella di Kjaer su Llorente, in un Napoli-Atalanta. (Napoli Magazine)

Conte prosegue nel suo trasformismo, nel procedere per correzioni successive. In questo Napoli che cambia (e cambierà ancora), Romelu fatica Un Conte tutto nuovo, il solito Conte (IlNapolista)

De Laurentiis e Meret dopo Napoli Lecce All'uscita dallo stadio Maradona, abbiamo 'beccato' Aurelio De Laurentiis, il vicepresidente Edoardo, Alex Meret e Tommaso Starace, acclamati dai tifosi presenti a Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)