"Squadra matura, vittoria ostinata ed è ad un punto da Spalletti", i quotidiani incoronano Conte: voti e pagelle

Notizie Napoli calcio. Ci pensa capitan Di Lorenzo a piegare il fortino del Lecce e regalare altri tre punti al Napoli capolista. Ecco i voti ricevuti da Antonio Conte sui quotidiani dopo Napoli-Lecce 1-0: Gazzetta 6,5 - Vince facendo rifiatare un paio di titolari. La squadra fatica a concretizzare, ma cerca soluzioni e concede pochissimo. Il Napoli dello scudetto aveva solo un punto in più. Corriere dello Sport 6,5 - Lancia Ngonge e Neres dal 1’ per Politano e Kvara, ma la vittoria è frutto dell’ostinazione e della maturità di una squadra che trova ancora il modo di risolverla. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Abbozzo di fuga per #Conte: 22 punti su 27 e +5 temporaneo sull'#Inter. "Il #Napoli vince e merita la vittoria anche se arrivata di "corto muso" per la seconda volta di fila. (Tutto Juve)

Video DAZN, Marelli fa infuriare i tifosi: “Rigore Politano non è evidente errore da VAR” (Tutto Napoli)

Il Napoli supera in casa il Lecce per 1-0 e continua a mantere in solitaria la vetta della classifica, momentaneamente a più cinque punti sulla seconda. A parlare del match è stato il giornalista di Panorama e Radio24 Giovanni Capuano, che sul suo profilo X scrive: "Il Napoli vince e merita la vittoria anche se arrivata di "corto muso" per la seconda volta di fila. (Tutto Napoli)

Napoli-Lecce, Di Lorenzo ritrova il gol e fa esplodere il Maradona

"Duello bestiale" è l'apertura de La Gazzetta dello Sport, in merito al derby d'Italia tra Inter e Juventus. Spazio anche al Torino e alla vittoria dell'Atalanta. In basso, il successo degli azzurri contro il Lecce "ScappaNapoli. (Napoli Magazine)

Il Napoli visto contro il Lecce non è stato sicuramente bello, ma pragmatico. Gli azzurri hanno sofferto per arrivare al gol vittoria, ma con caparbietà è arrivato mostrando la tranquillità che ha provato a trasmettere Conte dalla panchina. (CalcioNapoli1926.it)

Giovanni Di Lorenzo ha esultato due volte, ma solo una è stata quella buona durante Napoli-Lecce. Vale tre punti la zampata della ripresa, quella arrivata sugli sviluppi di un calcio d'angolo ben sfruttato dal colpo di testa di McTominay. (ilmattino.it)