Thiago Motta sotto accusa, ma Vlahovic aveva fatto di tutto per farsi togliere: c'è un dato avvilente

Thiago Motta è finito sotto accusa per le sostituzioni fatte nel secondo tempo della semifinale di Supercoppa persa in rimonta dalla Juventus col Milan, in particolare per aver tolto dal campo Dusan Vlahovic. Ma la prova dell'attaccante serbo era stata parecchio insufficiente, col dato avvilente di appena 18 palloni toccati in 65 minuti. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Tta lasciando spazio a Nico Gonzalez. (ilBianconero)

Il numero impressionante dei pareggi in campionato conquistati dalla Juventus in 18 gare. Di fatto oltre la metà dei match disputati in Serie A dai bianconeri quest'anno è (SpazioJ)

Numerosi utenti hanno segnalato una campagna di phishing che consiste nell’invio di una mail, apparentemente inoltrata da una nota azienda di articoli sportivi, con cui si comunica la vincita di una bicicletta elettrica: per ottenerla, il destinatario dovrà pagare le sole spese di spedizione. (Frosinone News)

Senza carattere e senza lo straccio di un leader: la superfollia Juve

Il quotidiano non può più evitare di criticare il tecnico: squadra in confusione dopo i cambi che, peraltro, avevano confuso anche chi la partita la stava guardando Juventus' Italian... (Virgilio)

Quella voglia che permette ai rossoneri, fin lì inconsistenti, di approfittare del crollo psicologico della Juventus, ancora una volta rimontata, ancora una volta uscita dalla partita in modo assurdo, ancora una volta senza carattere e senza lo straccio di un leader, di uno che riesca a evitare lo sfaldamento morale dei bianconeri, avvenuto dopo il rigore di Pulisic. (Tuttosport)