Cdm - Napoli sfavorito e giocatori tesi, con l'Atalanta una vittoria fondamentale per la lotta scudetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

La squadra di Conte fa perfino brutta figura, sembra che debba affondare, subisce l’iper atletismo avversario e si porta a casa un 2-3 che dice che il Napoli imperfetto ma sapiente ha in mente una sola cosa. Una cosa che si decide a maggio. Il Napoli soffre e vince a Bergamo Il primo scontro, al Maradona, settantasei giorni fa, fu un incubo per il Napoli. Inutile nasconderlo, ma ora l’emozione è grande, con le case di scommesse che danno sfavoriti (vittoria Napoli 3,35) e i giocatori dalla faccia tesa. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Nelle scorse settimane è stato raccontato come ci sono stati sondaggi per Tah (Spazio Inter)

Ingiudicabile, con tre gol presi Dopo tante partite da eroe, la giornata più pericolosa per un portiere: nessuna parata, ma tre gol presi potendoci fare pochissimo. Bruciato da Neres sul 1° gol I movimenti di giornata lo portano a uscire verso McTominay, quando de Roon davanti a lui s’allarga verso Olivera, perché di Neres si occupa Bellanova. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

prova di squadra da parte del Napoli, che sbanca il Gewiss Stadium di Bergamo battendo l'Atalanta 3-2. Gli uomini di Antonio Conte sovrasta la squadra di Gian Piero Gasperini percorrendo più chilometri e raggiungendo velocità più alte. (Tutto Napoli)

Proveniente dal Panserraikos, Betancor ha dimostrato le sue qualità nella prima parte di stagione, segnando 14 gol in 18 partite tra campionato e Coppa. Betancor: un bomber in cerca di conferme (Europa Calcio)

Babis Kostoulas è cresciuto nelle giovanili dell’Olympiacos, dove si è distinto con prestazioni di rilievo fin dalla tenera età. Una carriera costruita con umiltà e dedizione (Europa Calcio)

A 50 punti, dopo 21 giornate con 16 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, chiedo scusa a tutti gli amanti dell’equilibrio ad ogni costo ma inizio a sognare il quarto Scudetto del Napoli. Antonio Petrazzuolo, NapoliMagazini. (Terzo Tempo Napoli)